Vai ai contenuti principali
Kiara
Kiara

Villabate, Palermo · Da Agosto 2017

Felicemente sposati 🎉

13 Luglio 2018

2152giorni 16hh
Verdiana
Scegli il bouquet delle tue nozze 💐
Verdiana, Il 14 Maggio 2018 alle 06:05

Curiose di sapere quale medaglia abbiamo in serbo per voi? Allora partecipate e commentate questo topic con l'opzione del bouquet che preferite: A. B. C. D. Prossimo topic -> Scegli il portafedi...

Teresa e Mattia, martedì 9-Mar-21 1.646
Sara
Scegli l'acconciatura per le tue nozze
Sara, Il 14 Maggio 2018 alle 06:05

Quale sarà il vostro elemento sposa? Scopritelo e aggiudicatevi la medaglia di sposa Zen 🥇 Un altro passo per averla è scegliere l'acconciatura A) B) C) D) *** Continua con >> Scegli il trucco...

Teresa e Mattia, martedì 9-Mar-21 1.649
Debora
Scegli le scarpe per le tue nozze! 👠
Debora, Il 14 Maggio 2018 alle 07:05

Ciao bellezze! Partecipando al test di questa settimana non solo scoprirete qual è il vostro elemento ma otterrete la medaglia della sposa zen! 💆‍♀ Scegliete le scarpe che vi piacerebbe indossare il...

Teresa e Mattia, martedì 9-Mar-21 1.629
Verdiana
Scegli l'abito da sposa per le tue nozze 👰🏻
Verdiana, Il 14 Maggio 2018 alle 06:05

Ciao Community! Abbiamo preparato una sorpresa per voi! Rispondete a questo topic commentando il vestito da sposa che più vi piace e vincere un'inedita medaglia! Le mie opzioni sono: A Demetrios...

Teresa e Mattia, martedì 9-Mar-21 1.674
Carlota
Scegli il tema delle tue nozze! 🌺
Carlota, Il 14 Maggio 2018 alle 07:05

Bellissime, seconda domanda per vincere la medaglia della sposa Zen e scoprire il vostro elemento... Quale tema sarebbe perfetto per le vostre nozze? 💟 🔹 A. Matrimonio tema Fiaba 🔹 B. Matrimonio tema...

Teresa e Mattia, martedì 9-Mar-21 1.711
Sara
Scegli il colore delle tue nozze
Sara, Il 14 Maggio 2018 alle 06:05

Buongiorno bellezze parliamo della prima scelta fondamentale per il vostro grande giorno: la scelta del colore 🌈 Quale preferite tra questi? Commentate e dopo l'ultimo passo riceverete la vostra...

Teresa e Mattia, martedì 9-Mar-21 1.829
Kiara
Aiuto! Consiglio su make up artist!
Kiara, Il 24 Settembre 2017 alle 12:25

Ciao a tuutteeee bellissime. Io sono kiara ed un un problema.. la mia make-up artist il giorno delle mie nozze ha gia un'altra sposina.. questo incude sull'orario della mia preparazione perché lei...

Letizia, martedì 26-Set-17 25 415

Gruppi generali

Ispirazione