Vai ai contenuti principali
Stefania
Stefania

Caserta, Caserta · Da Agosto 2017

Felicemente sposati 🎉

8 Dicembre 2017

3065giorni 4hh
Verdiana
Il segno zodiacale delle tue nozze - il colore 🌈
Verdiana, Il 23 Ottobre 2017 alle 06:05

Ciao brides, il segno zodiacale di ognuna di noi può influire sulla nostra personalità e il nostro carattere. Ma avete mai pensato al segno zodiacale del vostro matrimonio? Scegliete il colore che più...

Maddalena, martedì 17-Lug-18 999
P
Arrivano i primi commenti
Prisca, Il 18 Ottobre 2017 alle 16:15

Ciao ragazze, la settimana scorsa ho inviato gli inviti e come immaginavo arrivano i primi commenti. Dopo aver sentito il classico “perché non inviti tizio o caio” sono arrivati i “come mai non vi...

Serena, venerdì 27-Ott-17 70
Valentina
Il tempo volaaaa
Valentina, Il 18 Ottobre 2017 alle 08:26

E inizio ad avere ufficialmente i vuoti di memoria 😂😂 No comunque seriamente, sono tranquillissima,praticamente ci penso solo quando qualcuno me lo ricorda , che cosa molto strana per una ansiosa come...

Stefania, mercoledì 18-Ott-17 32
Verdiana
Il menù bambini: cosa comprende?
Verdiana, Il 18 Settembre 2017 alle 06:05

Dolcezze, mai lasciare nulla al caso soprattutto quando si tratta dell' organizzazione del vostro matrimonio! Farete un menù bambini per i vostri piccoli ospiti? Cosa comprende? 🍔🍕🍟 Continua qui...

Angye, venerdì 9-Set-22 2.585
Stefania
Sposi che celebreranno le nozze il 8 dicembre 2017 - caserta
Stefania, Il 26 Agosto 2017 alle 14:17

Ciao sposine e sposini. Anche noi abbiamo scelto l'8 Dicembre. Credo sia una data meravigliosa! Voi a che state con i preparativi? Noi ci siamo fermati per un periodo per questioni lavorative ma da...

Sara, lunedì 28-Ago-17 1 29
Flavia
Sposi e spose di dicembre 2017 all'appello!
Flavia, Il 17 Settembre 2015 alle 09:35

Buongiorno sposine care e sposini cari, ho creato questo topic come punto di incontro per farvi conoscere e presentarvi, in questo modo sarà più semplice consigliarvi e stringere amicizia! Che ne...

Giulia, lunedì 20-Nov-17 91

Gruppi generali

Ispirazione