Caserta, Caserta · Da Agosto 2017
- Sposa Novella
- 22 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Dicembre 2017
Ciao brides, il segno zodiacale di ognuna di noi può influire sulla nostra personalità e il nostro carattere. Ma avete mai pensato al segno zodiacale del vostro matrimonio? Scegliete il colore che più...
Ciao ragazze, la settimana scorsa ho inviato gli inviti e come immaginavo arrivano i primi commenti. Dopo aver sentito il classico “perché non inviti tizio o caio” sono arrivati i “come mai non vi...
E inizio ad avere ufficialmente i vuoti di memoria 😂😂 No comunque seriamente, sono tranquillissima,praticamente ci penso solo quando qualcuno me lo ricorda , che cosa molto strana per una ansiosa come...
Dolcezze, mai lasciare nulla al caso soprattutto quando si tratta dell' organizzazione del vostro matrimonio! Farete un menù bambini per i vostri piccoli ospiti? Cosa comprende? 🍔🍕🍟 Continua qui...
Ciao sposine e sposini. Anche noi abbiamo scelto l'8 Dicembre. Credo sia una data meravigliosa! Voi a che state con i preparativi? Noi ci siamo fermati per un periodo per questioni lavorative ma da...
Buongiorno sposine care e sposini cari, ho creato questo topic come punto di incontro per farvi conoscere e presentarvi, in questo modo sarà più semplice consigliarvi e stringere amicizia! Che ne...
Fotografi garanzie ANFM