Napoli, Napoli · Da Agosto 2017
SONO UNA RAGAZZA SEMPLICE E SOLARE LA MIA PAROLA D'ORDINE è SORRIDERE.
- Sposa Principiante
- 61 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Novembre 2022
Ciao bellissime brides , continuamo con il nostro giochino! Cosa ne pensate del lancio del bouquet? Lancerete il vostro? Lancio del bouquet: si o no? *** Continuiamo con >> Il momento delle...
Ciao sposine, avete già risposto alle domande di questo test? A più piani o a uno piano solo? Naked cake o torta classica? Come sarà la vostra torta? La mia torta di nozze sarà... Continua ->...
Dolcezze, avete già in mente quale sarà la canzone che suonerà per voi per il primo ballo come marito e moglie? Completate la frase... ...sarà la canzone del nostro ballo nuziale Prossimo topic...
Ciao fiorellini , vi state divertendo a giocare con noi? Rispondete alla prossima domanda Il vostro sarà un matrimonio Hipster o elegante? *** Prossimo topic >> Cosa non può mancare al tuo...
Ciao sposine, completate la frase che troverete in questa immagine: Il colore del vostro matrimonio sarà... Continua -> Quale sarà lo stile delle tue nozze?
Abbiamo pensato a questo piccolo test estivo, per voi sposine addicted! Per un look fresco ed estivo, quale opzione fa al caso vostro? A) Acconciatura sposa B) Acconciatura sposa Continua -> Scegli...
Dal trucco passiamo all'acconciatura sposa. Li preferite raccolti o semiraccolti? A - Acconciatura raccolta con diadema o fioriB - Acconciatura semi raccolta con accessorio laterale Continua il test...
Lungo, ricamato e prezioso. Il tanto famoso strascico di Antonela che ha fatto molto discutere. Da 1 a 10 che voto gli dareste? Lo strascico dell'abito da sposa Continua >> Messi e Antonela...
Dolcezze, di cosa siete più fan ? Della cerimonia celebrata in chiesa o con il rito celebrato all'aperto? In chiesa All'aperto Continua -> Sono fan - Castello o hotel?
Ciao brides, siete curiose di scoprire quale look sposa si addice a voi? Scegliete tra questi due abiti che vi propongo: A - Nicole (collezione 2018)B - Justin Alexander Signature (collezione 2017)...
Aggiungiamo un altro dettaglio al nostro look da sposa , quali scarpe fanno al caso vostro? A - Scarpa con tacco comodo biancaB - Scarpa colorata con tacco a spillo Continua cliccando qui -> Sfida...
Dolcissime sposine, è il momento di scegliere il trucco sposa. Siete più A o B? A - Trucco labbra definite e sguardo più delicatoB- Trucco smokey eyes e labbra nude Continua -> Sfida look sposa:...
Sposine che siete sotto l'ombrellone, quale look sposa si nasconde dietro queste scelte? tra questi bouquet quale scegliereste? A - Bouquet bianco B - Bouquet colorato Passa al prossimo topic ->...
Eccoci arrivate all'ultimo topic di questo giochino estivo! Per completare il vostro look sposa, quale manicure preferireste per il vostro matrimonio? Le due alternative sono: A - French naturale su...
Ciao ragazze vi piacerebbero questi segnaposto? Io li trovo stupendi ovviamente tutto deve essere curato e abbinato nei minimi dettagli!
Ciao ragazzi ho visto che siamo stati in tanti a scegliere questa data,volevo chiedere un consiglio matrimonio in spiaggia si o no?
VIAGGIO DI NOZZE IN ITALIA? Qualcuno lo ha già valutato o già fatto?
Ciao, Stiamo cercando la location ideale per il nostro matrimonio, qualcuno ha fatto il ricevimento a Castelbrando o Villa Pera? Ho molti dubbi...
Fotografi garanzie ANFM