Montesilvano, Pescara · Da Agosto 2017
- Sposa Novella
- 21 Punti
Felicemente sposati 🎉
12 Luglio 2019
Le fedi non potevano mancare nel nostro test che vi farà ottenere un meraviglioso REGALO A SORPRESA 🎁 💍 Siete delle tradizionaliste e comprerete le fedi in oro giallo o avete una personalità...
Buonasera a tutte!sono in crisi per le scarpe..mi piacciono molto quelle di Albano ma qualcuno sa dove posso comprarle online (se c'è la possibilità di renderle in caso non mi vadano meglio ancora) e...
Buongiorno Community! Siete pronti a lasciarvi ispirare dai Real Wedding delle altre coppie di sposi? Commentate i topic scegliendo tra le foto più belle per ogni categoria e votate il vostro Real...
Ciao a tutte amiche del gruppo vi scrivo x la 1 volta ma vi leggo spesso.... volevo chiedervi i vostri futuri mariti dopo quanto tempo vi hanno fatto la proposta e regalato l'anello? grazie
Community, siete pronti per vincere la medaglia Traveler Bride? Allora rispondete alle nostre domande! Quando direte il vostro "Sì, lo voglio!"? Continua con -> Partirete subito per il viaggio di...
Ciao a tutte, mi sposo il 12 luglio. Io e il mio fm amiamo la montagna e la moto infatti ci sposeremo al castello di Celano vicino Ovindoli e la nostra moto sarà con noi . Mi date consigli sul...
Fotografi garanzie ANFM