Vibo Valentia, Vibo Valentia · Da Agosto 2017
- Sposa Novella
- 9 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Agosto 2018
Ciao ragazze, come nome dei tavoli ho scelto quello dei poeti d'amore famosi, e ho scelto una poesia X ogni tavolo. Ho stampato un cartoncino con il nome su un lato e la poesia sull'altro... Che ne...
Bellissimi 🤩 ci siamo quasi, un passo in meno per vincere il regalo per il vostro smartphone! 🎁📱 Come saranno le vostre fedi nuziali: oro giallo, bianco o rosa? *** Vai al prossimo topic 👉 Primo...
Ragazze chi di voi si troverá in messico a settembre dal 24 al 1° ottobre? Io dal 20 starò a n.y. , sempre settembre, poi andremo in messico. Volevo sapere se incontravo qualcuna di voi. Per chi ci è...
Ciao sposine, prima domanda per ricevere il regalo per il vostro smartphone! 🎁 Vi sposerete di mattino o di sera? ☀🌙️ *** Vai al prossimo topic 👉 Con quale rito convolerete a nozze? 💒
Buongiorno ragazze! Iniziamo la giornata con un regalo meraviglioso per le vostre nozze? Partecipate a questo test e rispondete a questa domanda: quale sarà la città in cui diventerete marito e...
Buongiorno ragazze! Iniziamo la settimana in grande perché noi admin abbiamo pensato di farvi un fantastico regalo! Ecco la prima domanda a cui dovrete rispondere: In che mese convolerete a nozze?...
Fotografi garanzie ANFM