Vai ai contenuti principali
Mari
Mari

Vibo Valentia, Vibo Valentia · Da Agosto 2017

Felicemente sposati 🎉

4 Agosto 2018

2973giorni 1hh

6
Roberta
Che ne dite di questo segnatavolo?
Roberta, Il 23 Luglio 2016 alle 12:53

Ciao ragazze, come nome dei tavoli ho scelto quello dei poeti d'amore famosi, e ho scelto una poesia X ogni tavolo. Ho stampato un cartoncino con il nome su un lato e la poesia sull'altro... Che ne...

Mari, lunedì 14-Mag-18 20
Carlota
Fedi nuziali: oro giallo, bianco o rosa?
Carlota, Il 9 Aprile 2018 alle 07:05

Bellissimi 🤩 ci siamo quasi, un passo in meno per vincere il regalo per il vostro smartphone! 🎁📱 Come saranno le vostre fedi nuziali: oro giallo, bianco o rosa? *** Vai al prossimo topic 👉 Primo...

Anita Ester, lunedì 22-Ago-22 1.888
Stefania
Messico gran bahia tulum
Stefania, Il 18 Aprile 2018 alle 15:55

Ragazze chi di voi si troverá in messico a settembre dal 24 al 1° ottobre? Io dal 20 starò a n.y. , sempre settembre, poi andremo in messico. Volevo sapere se incontravo qualcuna di voi. Per chi ci è...

Gabriella, venerdì 20-Apr-18 9
Carlota
Matrimonio di mattina o di sera? ☀🌙️
Carlota, Il 9 Aprile 2018 alle 06:05

Ciao sposine, prima domanda per ricevere il regalo per il vostro smartphone! 🎁 Vi sposerete di mattino o di sera? ☀🌙️ *** Vai al prossimo topic 👉 Con quale rito convolerete a nozze? 💒

Irene, giovedì 23-Mar-23 2.132
Debora
La città in cui convolerete a nozze è:
Debora, Il 9 Aprile 2018 alle 06:05

Buongiorno ragazze! Iniziamo la giornata con un regalo meraviglioso per le vostre nozze? Partecipate a questo test e rispondete a questa domanda: quale sarà la città in cui diventerete marito e...

Irene, giovedì 23-Mar-23 2.273
Verdiana
Il mese delle tue nozze è... 📅
Verdiana, Il 9 Aprile 2018 alle 06:05

Buongiorno ragazze! Iniziamo la settimana in grande perché noi admin abbiamo pensato di farvi un fantastico regalo! Ecco la prima domanda a cui dovrete rispondere: In che mese convolerete a nozze?...

Irene, giovedì 23-Mar-23 2.818

Gruppi generali

Ispirazione