Rieti, Rieti · Da Agosto 2017
- Sposa Abituale
- 220 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Settembre 2018
Salveee non sono l unica allora che si sposa il 9 settembre 2018 a rieti!
C’è qualcuna Fra di voi che ha prenotato la crociera partenza da Miami con il giro dal 8 al 15 settembre 🙈🙈🙈??? Giusto per curiosità ci rincontriamo chissà li 😉😉
Salve qualcuno che ha gia viaggiato con questa nave mi può dire qualcosa in merito
Ciao ragazze di Settembre! Come state??? A me mancano 25 giorni e anche se è tutto sotto controllo se ci penso mi viene un crampo allo stomaco? Sono esagerata io o è così anche per voi?...
Ragazzzeeeee come state messe con l’organizzazione????????
Ciao sposine. Ci spostiamo il 05/09/'18. Stiamo valutando già il viaggio di nozze. Ci ispira moooltooo la crociera ai Caraibi con due giorni a Miami... ma poi leggo i consigli per il clima 😕Qualcuna...
Ciao sposine... ho un dubbio che mi assale. Domani dobbiamo consegnare tutti i papiri burocratici al prete della mia parrocchia, devo passare nel mio comune di residenza per ritirare le pubblicazioni....
Ciao Ragazze Queste sono le nostre partecipazioni. Come le trovate? Fate vedere le vostre
Ciao ragazzi! Come da titolo, vi chiedo chi farà una crociera il 15 settembre?! Ci sposeremo il13 settembre e pensavamo di partire il 15. C'è qualcuno che ha scelto da fare una crociera?
Sposine di settembre il tempo sta volando o sbaglio? Voi a che punto siete??? Io in crisi tra casa , lavoro e organizzazione generale...
Ragazze ci siamo quasi... Mia madre è indecisa tra questi due abiti. Da premettere che mi sposo a luglio e mia madre ha i capelli biondi.. Ma in generale quale tra questi due abiti secondo voi le dona...
Salve !!!! Finalmente oggi abbiamo scelto la meta x il viaggio di nozze!! Crociera caraibi partenza il 15 settembre!! C e qualcuna che ha scelto la stessa crociera😅
Ciao ragazze ho visto che anche voi vi sposerete l'8 settembre 2018 😍😍 a che punto siete con i preparativi ?
Salve sposine. Stamattina finalmente sono stata in agenzia. Ci sposiamo ad agosto e siamo orientati per una crociera per fine settembre. Msc o Costa secondo voi?
Ciao a tutte, chi di voi andrà a Zanzibar a settembre ? in quel villaggio andrete ? Io sposo il 12 settembre è siamo in crisi per il viaggio di nozze ma dobbiamo prenotarlo a breve ... sono in piena...
Chi ha acquistato questa tipologia di abiti? Come vi siete trovate? Io li ho conosciuti da poco su internet e mi piacciono molto
Fotografi garanzie ANFM