Firenze, Firenze · Da Dicembre 2011
- Sposa Principiante
- 56 Punti
Felicemente sposati 🎉
13 Luglio 2013
Ciao a tutti!!!! Siiiiiiiiiiiiiiiiii....... che bello sapere che condivideremo questo giorno?? Dove vi sposate? Villa? Spero di conoscervi tutti.... bacioni amici di matrimonio.it !!! Valentina
Ciao ragazzeee sono nuova da queste parti è la prima volta che scrivooo e non so bene come funziona il tutto =) quante di voi convoleranno il prossimo anno?? quanti anni avete e soprattutto state gia...
OGGI che giorno eh? 13/07/2012...... -365!!!! CI SIAMO QUASI.... a fine Agosto apriamo la listaaaaaaaaaaaa!!!!! preventivo quasi completato... Qualcuno che lo ha già fatto e può darmi indicazioni in...
Ciao ragazze! poichè mia sorella si trova a Roma e non può partecipare attivamente ai preparativi delle nozze (tra l'altro entro fine mese avrà il secondo bimbo quindi non può nemmeno muoversi tanto)...
Ciao belle sposine fiorentine! Come va? Io ho bisogno di trovare un'estetista a firenze e dintorni per il trucco... ho sentito dei prezzi da capogiro!!! avete qualche consiglio da darmi??
Ciao!!! io saro' una sposa del 2013... troppo presto per organizzarmi con i preparativi?volevo qualche consiglio in merito... grazie!
Fotografi garanzie ANFM