Vai ai contenuti principali
Veronica
Veronica

Pisticci, Matera · Da Agosto 2017

Felicemente sposati 🎉

18 Agosto 2018

2959giorni 6hh
Veronica
Tagliandi real wedding
Veronica, Il 3 Settembre 2018 alle 22:36

Ciao a tutte. Un dubbio: ho pubblicato il mio real wedding per ottenere 50 tagliandi entro domani che c'è l'estrazione del concorso. Come mai non mi sono stati accreditati? Sapete dirmi come funziona...

Sara, martedì 4-Set-18 4
Veronica
Sposi che celebreranno le nozze il 18 Agosto 2018 - Matera
Veronica, Il 3 Settembre 2018 alle 22:45

Ciao a tutte A quanto pare questa data ha portato fortuna a diverse persone !! Sono curiosa di sapere se avete scelto questa data per qualche motivazione particolare, così giusto per confrontarsi Noi...

Carlota, mercoledì 5-Set-18 1 45
Ilenia
Acconciatura
Ilenia, Il 3 Settembre 2018 alle 17:14

Ciao a tutte, un consiglio. Ho scelto un abito monospalla con drappeggi di un rosa antico sulla spalla.che acconciatura può andar bene?

Sara, martedì 4-Set-18 39
S
Tavoli rettangolari o rotondi?
Sabrina, Il 26 Agosto 2016 alle 16:26

Ciao a tutte sposine, consiglio: non so se scegliere tavoli rettangolari o rotondi... qualcuno ha scelto le rettangolari? tavolo rettangolare tavolo rotondo

Stephanie, sabato 7-Lug-18 58
M
Greenery wedding
Martina, Il 21 Giugno 2017 alle 13:52

Ciao sposine! Con questo topic do inizio ad una sorta di rubrica in cui cercherò di proporvi delle idee carine da cui prendere spunto per sviluppare il tema del vostro matrimonio, sperando di essere...

Veronica, lunedì 11-Giu-18 28 2
Verdiana
Il mese delle tue nozze è... 📅
Verdiana, Il 9 Aprile 2018 alle 06:05

Buongiorno ragazze! Iniziamo la settimana in grande perché noi admin abbiamo pensato di farvi un fantastico regalo! Ecco la prima domanda a cui dovrete rispondere: In che mese convolerete a nozze?...

Irene, giovedì 23-Mar-23 2.818

Gruppi generali

Ispirazione