Lecce, Lecce · Da Settembre 2017
- Sposa Curiosa
- 121 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Agosto 2019
Ciao ragazze, quanto vi è costato o vi costerà il menu a persona?😊
Buon pomeriggio 😃 mi sono appena accorta che mancano 13 giorni e mi sta salendo l’ansia 😱. C’è qualche altra sposa sull’orlo di una crisi di nervi? 😂

Ciaoo! Oggi ho fatto una prova del colore unghie per il grande giorno..è un rosa lattiginoso molto tenue.. Premetto che le unghie saranno più lunghe.. Che ne pensate? Ps. Ho messo varie foto a seconda...

Buongiorno brides, intanto volevo ringraziare tutte voi, per il sostegno che mi è stato dato, oggi alle 17 diventerò la moglie di un uomo meraviglioso..... ❤😍 un augurio speciale a chi si deve ancora...

Ciao ragazze quanto avete speso per il fioraio? Io sto iniziando a girare perché vorrei spendere il meno possibile ma qui in Puglia a Bari ho saputo ke meno di 900 euro è difficile.. Anche se ho già...

Ciao ragazze. Volevo sapere se avete un'idea di che musica potrei mettere per lo scambio delle fedi. Grazie a tutte

Siamo arrivate alla fine del nostro giochino rispondete all'ultima domanda!😉 Per una sposa è indispensabile avere un coprispalle o può farne tranquillamente a meno? *** Se ti piacciono i nostri giochi...

Argomento accessori da sposa: parliamo di borsa per la sposa! Secondo voi è un elemento imprescindibile e necessario o ritenete che il giorno delle nozze potete farne a meno? Sì o no? *** Continua con...

Spose alternative a me! 😃 Ultime domande del nostro test ! Il cappello come lo vedete per una sposa? Superficiale o indispensabile? *** Continua con 👉 È necessaria la borsa? Continua con 👉 È...

Continuiamo a parlare di necessità e di elementi a cui si può fare a meno. Ci viene in mente di chiedervi: fareste a meno dei guanti o ritenete che fanno parte integrante del look da sposa? ***...

Stupendissime 😍, concentriamoci su quello che realmente è necessario per il vostro bridal outfit! I collant secondo voi sono un accessorio imprescindibile per una sposa? *** Continua con 👉 Sono...

È necessario o si può fare a meno? Quante volte ve lo state chiedendo durante l'organizzazione del vostro matrimonio? Siamo curiose di leggere le vostre risposte su questa categoria: la giarrettiera!...

Ciao bellissime! ❤ Continuiamo il nostro test parlando di un accessorio che per molte sarà indispensabile per completare la sua mise nuziale, ma il mondo è bello perché è vario e ci sarà qualcuna che...

Dicono che l'unico gioiello da indossare il giorno delle nozze sia la fede. Vediamo cosa ne pensate di questa categoria: i gioielli della sposa. È necessario indossarli o pensate che si possa fare a...

Brides, si dice che less is more, per questo molti dettagli del look nuziale potrebbero essere superflui, secondo voi le ciglia finte sono necessario o potreste farne a meno? *** Continua con 👉 Sono...

Vediamo se per voi questo elemento del look è necessario o si può fare a meno! 👰🏼 Extension: necessarie o no? *** Continua con 👉🏼 È necessario mettere le ciglia finte? Continua con 👉🏼 È necessario...

Buongiorno principesse! ❤ Cosa per voi è necessario e cosa invece del tutto superfluo durante l'organizzazione delle nozze? Avere un paio di scarpe di ricambio per quei momenti in cui i tacchi alti ci...

Chi stabilisce ciò che è strettamente necessario o si può pensare di farne a meno? Solo ed esclusivamente voi, i protagonisti del vostro giorno! La mia domanda può sembrare quasi retorica, ma vi...

È il momento di tirare le somme! Non è facile tenere sotto controllo tutte le varie spese, potete utilizzare il nostro budgeter per non farvi scappare nulla! Sposi e spose della Community, quanto vi è...

Il viaggio di nozze è senz'altro il momento post nozze più atteso! 😍 È il viaggio della vita, sceglierete mete dove probabilmente non tornerete mai più e per questo gran parte del budget...

Siamo arrivati quasi al termine del nostro divertente questionario per sapere quanto in media si spende per ogni categoria di fornitore di nozze! Quanto vi sta costando l'affitto dell'auto (o del...

Sapete già approssimativamente il costo del vostro matrimonio? Dulcis in fundo troviamo l'angolo dedicato ai dolci, senza dimenticare la confettata e il cake topper che decorerà l'ultimo ripiano della...

Ciao Community! Altra spesa importante durante l'organizzazione delle nozze è quella delle fedi nuziali! Voi quanto spenderete per le vostre? Le pagherete voi o vi saranno regalate? 🎁 *** Continua con...

Quante volte vi siete chiesti: "Matrimonio, quanto mi stai costando ?". Condividiamo il costo dell'organizzazione del vostro matrimonio ricordando sempre che ci sono diversi fattori che fanno variare...

È inevitabile parlare di costi quando si organizza un matrimonio! Dipende dalla selezione di fiori scelta, dalla composizione e dalla stagione. 👨🏼🌾Come sarà il vostro bouquet? Quanto costa? 🌹...

Quando si tratta di trucco e parrucco non si badano a spese , la sposa deve essere impeccabile! 🌸 Quanto state pagando per l'acconciatura e il trucco? *** Continua con 👉 Quanto costa il bouquet?...

Il matrimonio è un evento importante che molte coppie decidono di organizzare anche con largo anticipo per non dover affrontare dei costi importanti che potrebbero incidere sul proprio budget. Quanto...

Continuiamo a parlare di prezzi! 🤑 Sono il biglietto da visita delle vostre nozze: le preferite dal design originale su carta oppure elettroniche? Come avete scelto le partecipazioni e quanto pesano...

Ciao Community! Vi siete chiesti quanto costa un matrimonio? Diteci quanto spenderete le bomboniere che avete scelto per omaggiare i vostri invitati! *** Continua con 👉 Quanto costano le...

Continuiamo a parlare di costi e dell'organizzazione del vostro matrimonio! È il momento di menzionare le decorazioni floreali! 🌷🌹 Quando state spendendo per decorare il luogo dove celebrerete il...

Musica, spettacoli, giochi, attività. Quanto incideranno sul vostro budget? L’animazione è un aspetto da non sottovalutare: tutti si ricorderanno del giocoliere o di quel mago simpatico che ha fatto...