Genova, Genova · Da Settembre 2017
- Sposa Principiante
- 68 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Ottobre 2017
Anna e Maurizio, sposi in moto Subito dopo la cerimonia ci hanno fatto un'intervista
È stato tutto bellissimo.E la felicità è immensa.
Ciao sposine...una curiosità, in generale quanto tempo prima avete iniziato ad organizzare il vostro matrimonio??Noi siamo ancora in alto mare, ma presumibilmente la data sarà fissata per...
Care ragazze..a voi quanto hanno chiesto estetiste / truccatrici per il vostro giorno ?? Io mi devo ancora riprendere dalle cifre da capogiro che mi hanno fatto 😢
Sposine... ho una curiosità, so che non dovrebbe chiedere... ma voi quanti anni avete?
Buongiorno a tutte! Necessito di un aiutino, sto organizzando il mio matrimonio in un mese...(si in un solo mese, e ci se la fa). L'unica cosa che non riesco a trovare è un cake topper un po'...
Ciao a tutte ragazze voglio condividere con voi la mia grandissima gioia ♥️ Io ed fm ci sposiamo il 31 maggio 2018...ancora non avevo ricevuto la classica proposta di matrimonio in quanto avevamo...
Rieccomi..scusate 😅 Alcune sposine mi hanno fatto pensare che forse sarebbe meglio scrivere il save the date in Italiano. Ho fatto una seconda prova schiarendo anche lo sfondo. Vi metto la prima...
Hey... da quanto tempo convivete? O ancora non avete avuto il piacere di provare la convivenza con il proprio partner? Il mio ragazzo si è trasferito a casa mia dopo 14 mesi di relazione e adesso è un...
Buon pomeriggio a tutte 😄 oggi leggendo i vari topic mi sono trovata a pensare a tutti i "dettagli" che realizziamo o compriamo per il nostro big day. E sempre leggendo mi sono domandata "ma è...
Ragazze a che età vi siete fidanzate con il vostro fm? Noi ci siamo fidanzati a 15 anni e a settembre del prossimo anno ci sposiamo e staremo insieme da 10 anni
Fotografi garanzie ANFM