Napoli, Napoli · Da Settembre 2017
- Sposa Novella
- 32 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
20 Settembre 2026
Ciao sposine buon anno.. ♥️ finalmente possiamo dire che quest’anno ci sposiamo.. a me mancano 175giorni🥹 già mi sto commuovendo.. mi mancano ancora qualche fornitore da decidere.. voi come siete...
Siamo quasi alla fine del test! Rimanendo in tema genitori, molti padri e madri dei futuri sposi si incaricano di pagare il banchetto nuziale dei propri figli. Siete a favore o contro? Votate! ***...
Perché hai scelto ""?
Una situazione delicata e che non tutti vivono in prima persona. Immaginiamo però che i vostri genitori (o quelli della dolce metà) sono separati/divorziati e la loro relazione è precaria. 😬 Li...
Perché hai scelto ""?
Ecco un'altra domanda che scotta 🤭 Sappiamo che stilare la lista degli invitati comporta spesso bei grattacapi, soprattutto se siamo "costretti" ad invitare quella persona che non ci va a genio o che...
Perché hai scelto ""?
Vediamo se siete a favore o contro questa pratica che viene dagli USA! Parliamo di First Look, ovvero l'incontro prima delle nozze tra i due sposi vestiti con i loro abiti, truccati e pettinati dove...
Perché hai scelto ""?
Tra le alternative al lancio del riso, ultimamente vediamo nei matrimoni lanciare palloncini in aria come simbolo di buon auspicio. È un modo davvero molto colorato e scenografico. 🎈 E voi: siete a...
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutte! Vorrei realizzare il nostro tableau con delle cornici bianche di forme diverse ma non riesco a trovarle a un prezzo accettabile😅 Avete suggerimenti? Anche acquisto on line🙏🏼❤️Qualcosa di...
Fotografi garanzie ANFM