Campagna, Salerno · Da Settembre 2017
- Sposo Novello
- 21 Punti
Felicemente sposati 🎉
19 Agosto 2018
Abito sposo blu scuro o nero ? Io cambierei con un bel blu invece del solito nero.. siamo giovani ci vuole un tocco diverso.. voi che ne dite ?
Quante siamo del 90??😍😍😍 io mi sposo a giugno...😍😍😍
Ciao ragazze, Sono l'unica che non fa la ceretta e non ha intenzione di farla per il matrimonio? Io vado di rasoio, la ceretta non mi garba proprio e non ho voglia di farmi crescere i peli! Forse...
Gennaio sta finendo...👋🏻👋🏻 Mancano -109 gg e a voi qnt manca..??
Ciao ragazze a che ora vi sposate??? 🎉🎉🎉❤
Chi come me essendo molto emotiva ha il terrore di cominciare a piangere all arrivo del luogo della cerimonia o durante lp scambio delle promesse/fedi??
Hello Brides! Stasera primo incontro del corso prematrimoniale.. che dire? Sono emozionata!
Tra due giorni avrò la prima prova abito...dunque grande emozione e iniziano le prime domande paranoiche....che intimo dovrò indossare? Posso andare truccata o meglio di non per non macchiare gli...
Buona sera ragazze! Volevo condividere con voi l’emozione di aver fissato il primo appuntamento per andare a vedere il vestito da sposa... giugno 2018 per settembre 2019! Non sto nella pelle...💞
Ciao Sposine non vedo l’ora che arrivi il 2018😍 Ormai manca pochissimo e spero che sarà un anno bello e pieno di emozioni per tutti❤️ A voi quanti mesi mancano, al vostro “SI”?
Fotografi garanzie ANFM