Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Elisa
Sposa Abituale Maggio 2018 Napoli

Depilazione fai da te

Elisa, il 15 Marzo 2018 alle 18:58 Pubblicato in Salute, bellezza e dieta 0 32
Ciao ragazze,
Sono l'unica che non fa la ceretta e non ha intenzione di farla per il matrimonio? Io vado di rasoio, la ceretta non mi garba proprio e non ho voglia di farmi crescere i peli! Forse la.faro solo sulle braccia e sotto le ascelle..

32 Risposte

Ultime attività da Valeria, il 16 Marzo 2018 alle 03:11
  • Valeria
    Sposa Master Agosto 2019 Cosenza
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io farò da sola, come sempre, coi miei fedeli silkepil e rasoio. Ho la pelle chiara e sensibile, feci la ceretta solo una volta e l'esperienza disastrosa mi bastò!

• Rispondi
  • Supino
    Sposa Master Agosto 2021 Avellino
    Supino ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ceretta solo baffetto.e qualche volta sopracciglia (di solito uso pinzette)
    Dopo la prima esperienza della ceretta che mi ha ucciso le gambe (ho la pelle sensibile) ho sempre usato il rasoio...devo dire che i miei peli non si sono induriti e non ricrescono velocemente..anzi io quando lo passo sulle gambe mi rispuntano fuori dopo una settimana...sarà che ho la ricrescita lenta...
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Curiosa Agosto 2019 Napoli
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io dovrò fare per forza con il rasoio perché ho problemi alle vene varicose quindi la ceretta mi rovinerebbe. Farò sicuramente la ceretta solo alle braccia e alle ascelle
    • Rispondi
  • Valentina
    Super Sposa Giugno 2018 Ancona
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io farò da sola come sempre perché non amo andare dall’estetista , ci sono andata per anni poi ho iniziato a fare da sola. ma non con il rasoio, altrimenti mi crescono gli alberi nelle gambe 🤣 faccio la ceretta abbastanza veloce e imprecisa ,e poi ripasso tutto precisamente con il silkepil. e dura un sacco ! solo le ascelle con il rasoio perché ho due peli
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Master Giugno 2018 Vicenza
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io rasoio una volta facevo sempre e solo la ceretta ma avevo le gambe che erano un disastro ho cambiato diverse estetiste e tipo di ceretta non mi mettevo più neanche i pantaloncini da quanto erano rovinate le gambe per la mia pelle sensibile adesso con il rasoio invece zero problemi 🙂🙂
    • Rispondi
  • Fiammetta
    Sposa Precisa Maggio 2018 Roma
    Fiammetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si volevo dire che ricresce subito 😂
    • Rispondi
  • S
    Sposa VIP Settembre 2019 Napoli
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non è affatto vero... è solo che tagliando il pelo invece di strapparlo, la parte sotto pelle rimane è quindi a sbucare fuori ci mette meno tempo
    • Rispondi
  • Lucia
    Sposo Novello Agosto 2018 Salerno
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a tt io usavo il rasoio stanca di vederli crescere subiti ho iniziato la cera mi sono rovinata le gambe ho cambiato 2 estetiste...ora ci ho rinunciato e sono tornata alle vecchie abitudini le mie gambe ancora sn così a distanza di quasi 2 anni
    • Rispondi
  • A
    Sposa VIP Luglio 2020 Cagliari
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io faccio ceretta alle braccia e di solito rasoio al gambaletto ( sfatiamo il mito del rasoio che fa crescere più velocemente il pelo). Per il matrimonio farò la ceretta anche al gambaletto solo perché così non dovrò pensarci in luna di miele! Io faccio tutto a casa da sola, per le nozze andrò dall'estetista
    • Rispondi
  • P
    Sposa Precisa Settembre 2018 Pordenone
    Pamela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io facevo la ceretta e mi sono rovinata le gambe con la cera calda mi secca la pelle.con il rasoio un giorno si e uno no le ho apposto e il giorno del matrimonio me la faro io con il rasoio stai cmq un attimo mentre ti fai la doccia passi.se no mi ritrovo con pelle secca e brufoli rossi e peli incarniti!anche no.non parliamo sotto le ascelle che sono doventata a macchie!
    • Rispondi
  • **_Monica_**
    Sposa VIP Settembre 2018 Bergamo
    **_Monica_** ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ceretta all'inguine, silk epil gambe! A tenerli fatti quasi non ho più peli.
    • Rispondi
  • M
    Sposa VIP Agosto 2018 Modena
    Marzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Beh con la lametta non devi nemmeno aspettare tanto perchè ti crescano... io farò la ceretta per il matrimonio ma per praticita a casa uso l'epilatore elettrico
    • Rispondi
  • Fiammetta
    Sposa Precisa Maggio 2018 Roma
    Fiammetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La lametta accellerà la ricrescita eh...
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Master Aprile 2018 Venezia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci sono anch'io 😂😂
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Saggia Giugno 2019 Palermo
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io anche sono contro la ceretta. Oltre che ho la pelle delicata mi va male, ho provato il laser e sinceramente mi sono trovata bene lo ricomincerò presto a Malta dove vivo ora
    • Rispondi
  • Bene
    Super Sposa Giugno 2018 Lucca
    Bene ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io vado di silk epil e rasoio sotto le ascelle e bikini😎😎
    • Rispondi
  • Caterina
    Sposa Precisa Agosto 2019 Trapani
    Caterina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sto facendo il laser su gambe e inguine(ho iniziato prima di decidere di sposarmi),sto pensando di farlo sulle ascelle.
    Sulle braccia farò la ceretta
    • Rispondi
  • Cinzia
    Super Sposa Giugno 2018 Venezia
    Cinzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Siamo in 2!
    • Rispondi
  • F
    Sposa Saggia Aprile 2018 Monza e Brianza
    Francy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ceretta sempre e comunque rasoio bandito nel mio vocabolario 😅
    • Rispondi
  • Eva1509
    Super Sposa Settembre 2018 Ragusa
    Eva1509 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho sempre fatto la ceretta e non fa assolutamente male. Sono anche fortunata perche non ho molti peli e ho parti in cui non crescono più. In più ho una ricrescita lenta e faccio la ceretta ogni 2/3 mesi. Nelle ascelle sto facendo il laser e già non ne ho più... per il matrimonio farò la ceretta completa così sono tranquilla anche per il viaggio di nozze. Con il rasoio hai la condanna che ogni volta che ne cresce qualcuno, devi depilarti. Però capisco chi odia la ceretta! Tranquilla
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Master Settembre 2018 Roma
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ceretta! Le creme mi fanno allergia (ne ho provate diverse marche ma niente) e il rasoio per me è solo in caso di ritocco altrimenti ho paura che diventino troppo duri
    • Rispondi
  • Valentina
    Super Sposa Luglio 2018 Genova
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io volevo provare la ceretta araba dicono sia fantastica
    • Rispondi
  • L
    Sposa VIP Settembre 2019 Ravenna
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per fortuna non sono stata mai molto pelosa, inguine lo faccio sempre dall’estetista le gambe da sola il resto non ne ho praticamente bisogna
    • Rispondi
  • Super Sposa Settembre 2018 Caserta
    ❤Mely❤ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eccomi qui! Mai fatta in vita mia! Per la parte di sotto ci penso io hahahhahhaa...l'unica cosa che farò sarà la ceretta alle braccia(mai fatta neanche con rasoio) solo perché non mi piacciono i peli controluce nelle foto
    • Rispondi
  • laura
    Sposa VIP Settembre 2018 Savona
    laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ti capisco!!io mi faccio la ceretta da solo ma solo mezza gamba!per il resto rasoio o crema depilatoria...e sarà così anche al matrimonio!!

• Rispondi
  • D
    Sposa Abituale Maggio 2018 Cagliari
    Dani ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti consiglio il laser allora... Così non devi far crescere i peli e non ti ricrescono in continuazione come col rasoio
    • Rispondi
  • Angela
    Sposa VIP Settembre 2018 Roma
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Rasoio anche io...ceretta mai... La odio...
    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Precisa Giugno 2019 Padova
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per carità, solo ceretta per inguine, ascelle e braccia (lavorando in ospedale-sala operatoria è più igienico), e a casa faccio silk epil per le gambe..
    • Rispondi
  • Cettina
    Sposa Precisa Maggio 2018 Messina
    Cettina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tranquilla...rasoio anch' io...la ceretta non la sopporto
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa TOP Dicembre 2017 Torino
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io tutti i mesi vado di ceretta completa: gambe inguine braccia ascelle baffetti e sopraciglia! La faccio da 12 anni e ormai non fa neanche più male! Fino a 18 anni ho fatto solo rasoio e alla prima ceretta ho pianto talmente erano duri i peli, per fortuna ormai non si vedono quasi più!
    • Rispondi
  • C
    Sposa Abituale Aprile 2018 Firenze
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io stessa cosa
    • Rispondi
  • F
    Sposa Saggia Ottobre 2018 Cagliari
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ceretta a vita io! Ho iniziato molto presto e a distanza di tanti anni, si sono talmente assottigliati che in tutto l'inverno nemmeno si vedono. Io per il matrimonio farò la ceretta, ma la farò dalla mia estetista perchè voglio che sia fatta bene (soprattutto in punti in cui non riesco a vedere)

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione