Vicenza, Vicenza · Da Settembre 2017
- Sposa Novella
- 43 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Luglio 2018
10Ciao a tutte! Mi sono sposata a fine settembre... non pensavo sarebbe stata una giornata così emozionante!! Ma... Passa troppo in fretta! Un lampo... e vorrei tanto rivivere quel giorno! A volte penso...
Ciao a tutte ragazze, scrivo nella sezione neo-spose anche se mi sposerò a luglio, ma ho una domanda per chi è già sposata. Come funziona con i fornitori a pochi giorni dalle nozze?? Ti contattano...
Care sposine, io e il mio fm non abbiamo un lavoro fisso, ma stiamo racimolando i soldi per sposarci e ci stiamo impegnando parecchio, perché siamo fidanzati già da otto anni e vorremmo sposarci nel...
Ciao, ho un dubbio che mi assale. Oltre a mia figlia 2 anni che porterà le fedi, una cuginetta di 11 anni che l'accompagnerà, ho coinvolto anche un'altra cuginetta di 8 anni. Ora, si può fare il...
Vi scrivo nuovamente dal viaggio di nozze. Il giorno del matrimonio è Andato tutto benissimo. Un'emozione unica. Tanto che adesso sento già moltissima nostalgia. Non dei preparativi per carità😂 vorrei...
Wedding Sicily "Davide & Marilena " Ciao ragazze, noi ormai abbiamo coronato il nostro sogno il 20 luglio ma volevo condividere con voi il nostro trailer.. solo adesso sto trovando un pò di tempo...
Ci siamo sposati due giorni fa ed è stato un giorno MERAVIGLIOSO. Una vera e propria favola! ♥️ Ora siamo ancora emozionati e un po' tristi perché è già passato questo giorno unico😢 Lo stiamo però...
Buongiorno a tutte! Quanti anni avrete voi ed i vostri fidanzati quando andrete all’altare? Io ne avrò 28 ed il mio ragazzo 30! La mia è semplice curiosità 🙈😘
Salve sposine,sabato prossimo mi sposo e adesso sta iniziando a salire l ansia a mille!!!ho fatto la terza prova dell abito e l ha dovuto stringere di nuovo!la sarta mi voleva menare ahahah voi come...
Ragazze aiuto tra due giorni, anzi tra un giorno e poche ore, mi sposo!!! Ho un'ansia terribile
Fotografi garanzie ANFM