Latisana, Udine · Da Giugno 2010
- Sposa Novella
- 1 Punto
Felicemente sposati 🎉
1 Ottobre 2011
10Ciao a tutti! mi chiamo mercy e sono una sposina di maggio 2012 a Gradisca d'isonzo provincia di Gorizia. Voi come siete con i preparativi??????
Ciao a tutte!!!!! Un consiglio a chi fa portare le fedi a paggetti o damigelle.... Legate bene le fedi non fidatevi di un doppio fiocco del nastro di raso..... L'avevo fatto anch'io solo che la...
Ne avete avuta qualcuna?quelle simpatiche intendo,non brutte (che se ci sono state meglio non ricordarle).....
Ciao a tutte!!!!HELP!!!!c'è qualcuno ke conosce un fotografo (ke non costi un mutuo) nella provincia di Gorizia (o limitrofi)?? Grazie
Finalmente è avvenuto il tanto atteso incontro col prete che mi stava mandando in paranoia! Prima l'avevamo incontrato si, ma molto rapidamente. Tutti mi dicevano che è una bravissima persona ma che è...
Il mio fm ha chiesto di faregli fare da testimone ad un suo amico ovvero l'ex di sua sorella questa persona è un po' strana e dopo più di 2 anni che si sono lasciata sta ancora male e non sè ne fatto...
Questo e' il mio .....
Ragazze, volevo farvi i più sinceri auguri di Natale e di inizio anno. Spero che questo 2012 vi porti tanta felicità, amore, salute, lavoro, bambini (per chi li desidera!), nonché grandi realizzazioni...
Ciao a tutte, ho un dilemma!Molto probabilmente avrò un bel numero di staff al mio matrimonio:come fare per la cena? Ho sentito per mail il ristorante e mi ha detto che il prezzo per la cena per lo...
Io opterei per un semiraccolto...voi che ne pensate?
Fotografi garanzie ANFM