Caserta, Caserta · Da Settembre 2017
- Sposa Principiante
- 53 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Maggio 2019
Ciao ragazze, non sapevo che tema avere ma poi ho visto quest acchiappasogni in una vetrina e ho deciso di voler fare il tableau simile, allego delle foto. Ora come segnaposti e nomi tavoli cosa mi...
Ciao ragazze, noi ci sposiamo a maggio. La prima parte del viaggio la faremo a New York, per la seconda ci hanno consigliato i Caraibi. Il punto è: quale meta scegliere dei Caraibi? Voi che fate? Cosa...
Salve bellezze! E così anche il viaggio di nozze è stato prenotato. Faremo 3 giorni a Miami ed una settimana in crociera dei Caraibi sulla Msc Seaside. E voi dove andrete?
Ciao ragazze... Siamo ancora indecisi sulla meta per il viaggio di nozze... Le spose di maggio 2019 dove avete prenotato? Grazie
Salve spose, qualcuna che si sposerà alla chiesa di Piazza Pitesti a Caserta? Info? E per San Leucio e Vaccheria, chi può darmi informazioni? Grazie
Ciau Mena, leggo che sei di caserta...Mmm, x caso conosci Chiese a San Leucio? Chiesa di Ferdinando Re nel Belvedere o Chiesa di Santa Maria delle Grazie a Vaccheria? prezzi? sacerdoti? qualsiasi info...
Fotografi garanzie ANFM