Terricciola, Pisa · Da Settembre 2017
- Sposa Principiante
- 85 Punti
Felicemente sposati 🎉
15 Settembre 2018
14Salve a tutte sposine! volevo condividere con voi la mia immensa gioia, oggi finalmente ho ricevuto anche io la proposta con tanto di anello 😍 Me l’ha chiesto a pranzo, davanti alle nostre famiglie,...
Ehilà, c'è qualche sposina della Toscana che si sposa (o si è sposata) al Ristorante Il Lago a Montaione??
Ciao sposine ! Io e il mio FM abbiamo deciso di non badare a spese per il viaggio di nozze e abbiamo scelto 16 giorni, di cui 4 abudhabi 2 Dubai e 10 Mauritius( nord). C è qualcuno di voi qui che sa...
Ciao sposineeee, oggi siamo a -3 mesi e l'ansia comincia a salire.. ci sposiamo alla basilica di San Martino ai Monti c'è qualcuna di voi che si è sposata li?? Ho bisogno di un po' di info..Per...
Ciao ragazze! Sono molto in crisi, stiamo organizzando questo matrimonio da gennaio, mancano solo 3 mesi e mi sembra di non aver ancora combinato nulla! Comunque, non so come funziona esattamente...
Ciao ragazze! Vi scrivo per chiedervi una banale curiosità; I menu a tavola, se ne mette uno a persona o uno a tavolo? Grazie
Ciao a tutti! C'è qualcuno che si sposa il 15 settembre 2018 a Pisa? Fatevi avanti
Buongiorno a tutte, mi sposo ad ottobre, quando dovrei andare a vedere le fedi nuziali?Grazie
Ciao ragazza! Mancano ancora 6 mesi al matrimonio, ma siccome nella vita sono sempre in ritardo, per una volta ho deciso di essere in anticipo Io e il mio fm, dopo l'approvazione del don, abbiamo...
Curiose di sapere quale regalo abbiamo in serbo per voi? Diteci la data in cui vi siete conosciuti per fare un altro passo verso questa bellissima sorpresa! *** Continua con >> 🎁- Quando è...
Buongiorno ragazze, siete curiose di scoprire quale regalo abbiamo pensato questa volta per voi? È il momento di iniziare con la prima domanda del nostro test sulle "date della vostra love story"....
Ciao ragazze, io sono ortodossa e lui cattolico; nella mia religione non si fanno ne la cresima ne la comunione in quanto sono incluse nel battesimo. Qualcuna di voi sa se il prete per caso potrebbe...
Ragazze ho un dubbio che mi affligge... detesto il mio naso perché a seguito di un incidente in bicicletta da piccolina ha un po' di gobbetta ed è anche abbastanza grande ( ereditato da papà aihmè)...
Fotografi garanzie ANFM