Roma, Roma · Da Settembre 2017
- Sposo Principiante
- 81 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Settembre 2018
Stavo dando un'occhiata al sito jj s house. Ci sono tantissimi vestiti da sposa e cerimonia bellissimi... Qualcuno ha mai ordinato????
Ciao a tutte..!!! Mi sposerò a luglio 2019 e stiamo cercando la location per il ricevimento...io sono di Foligno e il mio FM di Montefalco Umbria cerchiamo quindi un posto vicino Max a 30 minuti di...
Che ve ne pare? Dietro c’è la piantina per la location
Grazie a questo sito meraviglioso possiamo dire di aver Trovato la Location😍😍😍 l'abbiamo bloccata !!! 😍😍😍 che emozione pazzesca!!!!
Ciao a tutte! Sono una ragazza calabrese ma, il mio fm ed io abbiamo deciso di sposarci in Umbria il 30/06/2018. Siamo devoti a San Francesco e non c'era luogo più ideale della Basilica di Assisi per...
Ciao a tutti,Prima di decidere che stile dare alle nostre nozze io e fm abbiamo fatto una full immersion di idee nuove e stili particolari e alla.fine abbiamo.deciso per un matrimonio BOHO CHIC.Di...
Ciao a tutti, è bello pensare che anche voi già avete una data per il vostro matrimonio e che sia esattamente la stessa nostra data... Io e Luca siamo una coppia omosessuale e ci uniremo civilmente a...
Al 90 % la nostra scelta sarà per il Castello della Spizzichina, che ci ha colpito da subito per il calore e l'intimità che si respira, perfettamente in tono con il nostro matrimonio che sarà...
Ragazze buongiorno! vorremmo sposarci in questo castello meraviglioso! Ci sono tutte recensioni stupende... ma vorrei tanto conoscere qualcuna di voi che ci si è sposata o qualcuna di voi che è stata...
Ciao, dove ti sposi? Anche io mi sposo il 22 settembre 17 a Torgiano
Ragazze qualcuna ha notizie su questa location? Ho trovato solo due recensioni...... GraZie!
Ciao a tutte, chi come me si sposa in questo giorno ad Assisi ?
Ciao future sposine!!! Io mi sposo il vostro stesso giorno.... La cerimonia civile verrà celebrata presso il Palazzo della Magnifica Comunità di Cavalese e ricevimento poi in rifugio (ancora da...
Ciao! Qualcuna ha info riguardo questo posto fantastico? Grazie!
Ciao! Vorremmo sposarci civilmente ad Assisi....perche' per noi ha un significato molto particolare....qualcuna di voi ha partecipato o sta organizzando il matrimonio li?? In realtà abbiamo già...
Fotografi garanzie ANFM