Vai ai contenuti principali
Ilaria
Ilaria

Stresa, Verbania · Da Settembre 2017

Sono una ragazza italiana che vive a Sydney, Australia. Io e il mio futuro marito, anche lui italiano, ci sposeremo a Stresa, sul Lago Maggiore il 13... Visualizza altro

Sono una ragazza italiana che vive a Sydney, Australia. Io e il mio futuro marito, anche lui italiano, ci sposeremo a Stresa, sul Lago Maggiore il 13 settembre 2018. Non vediamo l’ora del grande giorno!! 😍

Felicemente sposati 🎉

13 Settembre 2018

2062giorni 20hh
G
Make up sposa
Giorgia, Il 11 Luglio 2018 alle 00:50

Ciao ragazze secondo voi questo trucco come vi sembra per una sposa ? Io avrei osato un po’ con il rossetto ma lei non ha voluto 😊😁

Giorgia, mercoledì 11-Lug-18 41
Ilaria
Deejay musica lounge
Ilaria, Il 20 Giugno 2018 alle 06:20

Ciao ragazze! Io e il mio fm stiamo pensando alla musica per il ricevimento. Volevamo un deejay che crei un sottofondo musicale per aperitivo e pranzo con musica jazz o lounge e dopo il pranzo...

Miriam, mercoledì 20-Giu-18 3 75
Giovanna
Curiosità prova abito
Giovanna, Il 8 Maggio 2018 alle 23:52

Spose che celebrate il matrimonio a Settembre... quando farete la prova abito?

Viviana, lunedì 21-Mag-18 50
Madeleine
Spose riccioline ne abbiamo?
Madeleine, Il 20 Aprile 2018 alle 20:19

Buonasera ragazze mi rivolgo in modo particolare a chi come me è riccia. Io vorrei il mio riccio naturale (ho fatto la mia prima prova dal parrucchiere e sono soddisfatta).. .ma mia mamma e mia...

Raffaella, martedì 15-Mag-18 53
Gabriela
Chiesa di Stresa.
Gabriela, Il 30 Marzo 2018 alle 14:41

Ciao ragazze, qualcuna si sposerà nella chiesa di Stresa?? Io l’ho confermata per settembre, non ho capito però quanto dura la messa e non so a che ora fare la cerimonia. Ci sposiamo di pomeriggio,...

Lily, mercoledì 4-Apr-18 13
Alessandra
Prova acconciatura!
Alessandra, Il 16 Febbraio 2018 alle 22:03

Ed ecco qui la mia acconciatura! Ho fatto solo una prova e so che sarà così perché la adoro! La mia parrucchiera è stata super: tolto il velo aggiungo il pettinino e sarà ancora più elegante!

Anna, sabato 17-Feb-18 21
Ilaria
Organizzare matrimonio dall'estero
Ilaria, Il 17 Settembre 2017 alle 04:38

Ciao a tutte!C'è qualcuna nella community che ha organizzato o sta organizzando il proprio matrimonio dall'estero? Io e il mio futuro marito viviamo in Australia e vorremmo organizzare il nostro...

Ilaria, venerdì 6-Ott-17 35
Ilaria
Idee viaggio di nozze fine Settembre
Ilaria, Il 6 Ottobre 2017 alle 01:03

Ciao ragazze! Ho bisogno del vostro aiuto! Io e il mio fm ci sposeremo il 15 Settembre e siamo in totale confusione su dove andare in viaggio di nozze. Abbiamo pensato a Stati Uniti e Caraibi ma...

Gin., venerdì 6-Ott-17 9

Gruppi generali

Ispirazione