Visualizza messaggio citato
Si anche la base , comunque io sono lestetista e la volevo truccata più marcata ma lei non ha voluto ne di rossetto ne di nulla anzi quando si è vista così luminosa mi ha detto sembro troppo barbie 😮😮😮😮e io ma è leggerissimo semplice se non era per me magari lei ci voleva andare struccata perché non è abituata a truccarsi
Ciao si hai ragione è bello per l’effetto che da comunque il mascara non è , lei aveva le ciglia finte levandole ha avuto questo effetto perché le aveva per metà spezzate quindi è anche comunque la foto che inganna perché dalle foto sembrano troppo in risalto invece no
Non mi convince molto.. la pelle è già lucida ora, e l'ombretto mi sembra troppo luccicoso, non fa un bell'effetto. Per le labbra sono d'accordo con te, avrei messo un carne scuro, quasi rosso.
Non riesco a capire se mi piace o no, è molto bello il fatto che sia semplice, senza rossetto marcato, quasi acqua e sapone, ma il trucco non risalta abbastanza il suo colore di occhi, io come sposa avrei scelto altri colori di ombretto. infine il mascara è dato in modo strano, le ciglia sembrano appiccicate a fascetti, io quando lo metto cerco di non appesantirle e piegarle molto verso l'alto,forse la foto mi inganna.🤔
Un trucco più marcato Sig trucco da gatta , comunque ma figurati dopo 10 anni di lavoro accetto critiche e non . infatti non ho detto nulla di che ho detto che non essendo del mio mestiere tu la vedi in un’altro modo cioè non piace ! Ma va bene infatti anche per me è troppo semplice e non ho fatto sfumature marcate perché mi attenuò a ciò che mi dice l’anno sposa comunque ... tranquilla accetto la tua critica 😊 perché è giusto che si viene fatta non posso ricevere solo complimenti
Non ho mai detto di preferire un trucco da gatta (che poi non capisco nemmeno esattamente cosa intendi),ma che per quanto mi riguarda questo non è un trucco naturale ben fatto...poi torniamo sui gusti e sul fatto che io non sono estetista,e va bene...
Non sono estetista ma sono appassionata di make up e ho seguito delle lezioni. Per carità, io non sono nessuno,e sarà anche questione di gusti,ma forse dovresti imparare ad accettare meglio le critiche,anche se vengono da una signora nessuno...perché io magari non sono estetista o mua,ma potrei benissimo essere una potenziale cliente...poi per carità,ognuno è libero di pensarla come crede!! Buon lavoro!!
Se tu da cliente invece preferisci un trucco da gatta , più accentuato e con gli occhi marcati allora ci sta ma la professionalità non sta solo in quello ma con un trucco naturale renderla bella ugualmente . 😁
Ah certo infatti tu puoi avere un tuo parere , ma sei estetista ? Perché se a me fa una critica una persona che fa il mio stesso lavoro lo accetto e prendo come critica . Se me lo fai tu e non capisci di tecnica e mano . Allora è solo questione di gusti la mia mano e la mia tecnica non ti piace ! se un estetista specializzata in make up invece mi fa una critica la prendo come spunto . invece la tua la trovo una questione di gusti scusami ma la penso così
Scusami,non avevo capito!!in ogni caso certamente è questione di gusti,ma per me i make up ben fatti sono altri...non ti offendere,prendi le critiche come spunto per migliorarti!!per me una sposa può osare con gli occhi,le labbra,tutte e due insieme,rimanere sul naturale,ma la differenza la fa sempre la tecnica usata e la mano...
Sisi , volevo un parere su questo trucco nono ma lo accetto figurati anzi grazie 😁 ti dicevo che io l’ho truccata così perché appunto lei voleva essere molto semplice ma luminosa si lo so di solito appunto le estetiste non seguono mai ciò che vuole una sposa . Io invece avrei osato soprattutto con il rossetto invece purtroppo lei non ha voluto ed io ho accettato perché è giusto che sceglie la sposa il trucco e soprattutto deve stare bene con se stessa .
Scusa ma sei l'estetista ? È chiaro che il mio è un parere personale. Non ho detto che il trucco è fatto male dico solo che molte mie amiche hanno avuto problemi con le estetiste perché di solito si contempla un trucco tenue cosa che a me non piace. Cmq io Credo che ad ogni modo si debba seguire il parere della sposa poi per bravura della tecnica è chiaro che bisogna rivolgersi ad esperte nel settore però al di là di un parere si dovrebbe seguire il volere della sposa
Ciao , io volevo osare con il rossetto visto che gli occhi erano semplici ma lei mi ha detto che il rossetto le piaceva color nude con sopra il lucida labbra non le piaceva un rossetto più scuro vistoche glie l’ho provato ma niente . Gli occhi Invece sono perfetti così perché illumina il suo viso ed era quello che lei voleva
Ciao la sposa ha voluto questo trucco molto semplice con delle sfumature semplice ma che illuminavano il suo viso , io volevo osare con un rossetto più scuro ma lei non ha voluto e appunto perché io non posso imporre niente come hai detto tu lei ha voluto messo questo rossetto nude con poi lucida labbra sopra perché mat non gli piaceva !
Ciao ascolta questa sposa l’ho truccata io , le sfumature sono ben fatte, devi dire che è un trucco molto semplice e per una sposa puoi osare con il rossetto no con un trucco pesante negli occhi e farglieli da gatta .
Sinceramente non mi sembra fatto da una professionista,e l’ombretto così perlato non va bene per le foto...non vedo sfumature ben fatte...puoi avere molto di meglio,tu sei carinissima!
Stai bene perché hai un bel visto ma dille di osare di più.. il rossetto sembra un lucidalabbra e gli occhi sono truccati bene ma con un colore che si mimetizza al tuo tono di pelle.. io non capisco perché le estetiste si devono imporre.. cioè ti pago ? Bene voglio il servizio che mi aspetto ! Ripeto stai benissimo perché hai la fortuna di avere bei lineamenti ma l'estetista non sta valorizzando il tuo viso secondo me