Messina, Messina · Da Settembre 2017
- Sposa Novella
- 10 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Giugno 2019
Buongiorno bellezze! Mi date delle idee? Pleaseeeeee! Vorrei fare i cartelli da mettere n ogni vaso per i gusti della confettata. ..ma come farli? Il mio colore è bianco e rosa cipria...mi aiutate?...
Ciao brides vi siete perse uno dei regali di Matrimonio.com? Ecco il primo topic a cui rispondere per ottenerli tutti e, in più, riceverne uno extra! Qual è l'anno delle vostre nozze? *** Continua con...
Buongiorno ragazze, siete curiose di scoprire quale regalo abbiamo pensato questa volta per voi? È il momento di iniziare con la prima domanda del nostro test sulle "date della vostra love story"....
Ma quanto costano i palloncini ad elio??? Una grande palla da scoppiare contenente palloncini da far volare.. Tipo quella in foto (ovviamente il cavallo rosa non c entra) 120/130 euro.. Ma non è...
Ciao sposine, piccola domanda, chi di voi si sposerà in estate 2019, ha già bloccato tutto? Noi abbiamo iniziato a pensarci, buttando giù una data ipotetica, sappiamo solo che il mese disponibile per...
Fotografi garanzie ANFM