Napoli, Napoli · Da Settembre 2017
- Sposa Principiante
- 53 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Giugno 2023
10Quanto tempo prima si devono spedire le partecipazioni? *** Vai al post successivo 👉 Che tacco avete scelto o sceglierete per le vostre splendide scarpe?
Eccoci con un'altra domanda sul timing del tuo grande giorno 💖 Avete un orario limite per la fine dei festeggiamenti in location? Qual è? Scrivilo nei commenti e spiegaci il perché ⏳ *** Vai al post...
Sedersi per il banchetto è qualcosa di entusiasmante, ma quando arriva la torta forse è addirittura meglio! 🍰 A che ora avverrà il taglio? ⌚ Faccelo sapere nei commenti! *** Vai al post successivo 👉...
Proseguiamo con le lancette dell'orologio del tuo grande giorno 💖 A che ora hai programmato di iniziare il banchetto in location? ⌚️ Scrivilo nei commenti! *** Vai al post successivo 👉 Taglio della...
Continuiamo a far girare le lancette del tuo giorno speciale!⏳ A che ora si svolgerà la vostra splendida cerimonia? Facci sapere come mai hai scelto questo orario nei commenti *** Vai al post...
Oggi vogliamo parlare di orari, più precisamente di quelli che scandiranno il tuo grande giorno 💖 Svelaci il timing delle tue nozze dalla cerimonia fino ad arrivare al viaggio di nozze, rispondendo ai...
Buongiorno a tutte! Mi sposerò a giugno del 2023, e già ho visto delle partecipazioni che mi piacciono. La mia domanda è: quanto tempo prima devo ordinarle? Va bene consegnarle già da febbraio/marzo?
Perché hai scelto ""?
Buonaseta a tutti, mi serve il vostro Consiglio. Io e il mio compagno abbiamo un cane, taglia media, che vorremo che partecipasse al nostro matrimonio, voi che pensate sul cane alla cerimonia (solo al...
Vi risulta che dopo il matrimonio gli sposi debbano andare a casa dei testimoni per salutarli?
Perché hai scelto ""?
Fotografi garanzie ANFM