Vai ai contenuti principali
Elisa
Elisa

Firenze, Firenze · Da Settembre 2017

Felicemente sposati 🎉

24 Agosto 2018

2794giorni 21hh
Naiana
La mia esperienza con Magnani sposa
Naiana, Il 18 Novembre 2017 alle 20:12

Ciao ragazze rieccomi qua! Oggi pomeriggio sono andata alla mia prima prova abiti da Magnani sposa a San miniato! Sono andata insieme al mio fm perché abbiamo deciso di godere al massimo questo...

Marina, mercoledì 7-Mar-18 56
Elisa
Sposi che celebreranno le nozze il 24 Agosto 2018 - Firenze
Elisa, Il 26 Settembre 2017 alle 00:04

Ciao!!!chi si sposa il 24 agosto 2018? Gia iniziato i preparativi? no abbiamo scelto solo la data per adesso

Giulia, giovedì 1-Mar-18 3
Verdiana
Scegli il guestbook delle tue nozze 🍀
Verdiana, Il 26 Settembre 2017 alle 09:05

Siamo arrivate alla fine di questo test, bride... 🍀👰 scopriamo insieme l'ultimo dettaglio prima di vedere quale oggetto vi porterà fortuna il giorno delle nozze! Prima scegliete quale libro delle...

Kate, martedì 14-Mag-19 257
Debora
🍀Test portafortuna - I confetti 🍀
Debora, Il 26 Settembre 2017 alle 11:18

Ciao fiorellini belli! 🌺 Per sapere quale sarà il vostro portafortuna il giorno del vostro matrimonio, rispondete alla penultima domanda del test! Quali confetti preferite per il vostro matrimonio? A)...

Kate, martedì 14-Mag-19 270
Flavia
Uscita cerimonia alternativa o tradizionale?
Flavia, Il 26 Settembre 2017 alle 11:42

Buongiorno sposini, continuiamo con il test della fortuna; per quale uscita dalla cerimonia optereste: alternativa o tradizionale? A) Riso colorato o bianco B) Fiori C) LAVANDA D) Coriandoli E)...

Kate, martedì 14-Mag-19 261
Carlota
🍀Test portafortuna - Scegli il tuo cake topper preferito!🍀
Carlota, Il 26 Settembre 2017 alle 11:42

Bellissime, cosa porterà fortuna alle vostre nozze? 🍀 Scegliete uno tra questi cake topper: A) B) C) D)E) *** Continua con >> Uscita cerimonia alternativa o tradizionale?

Kate, martedì 14-Mag-19 274
Sara
Scegli le fedi delle tue nozze 🍀
Sara, Il 26 Settembre 2017 alle 11:19

Ciao spose, le vostre nozze saranno sicuramente speciali, ma siete curiose di sapere cosa porterà quel pizzico di fortuna in più? Fate la scelta delle vostre fedi preferite: A - Fedi classiche B -...

Kate, martedì 14-Mag-19 274
Verdiana
Scegli il segnaposto delle tue nozze 🍀
Verdiana, Il 26 Settembre 2017 alle 09:05

Buongiorno bride, 👰 per ricevere fortuna il giorno delle tue nozze continua a partecipare a questo test e scoprire il risultato. Ecco le opzioni: Segnaposto ASegnaposto BSegnaposto CSegnaposto D...

Kate, martedì 14-Mag-19 252
Debora
🍀Test portafortuna -Cosa farai in caso di pioggia? 🍀
Debora, Il 26 Settembre 2017 alle 11:03

Brides, quale sarà il portafortuna delle vostre nozze? 🍀 Continuate il test e lo scoprirete! Cosa farete in caso di pioggia: A) Sposterò il ricevimento nelle sale interne della location B) Ho...

Kate, martedì 14-Mag-19 255
Flavia
Quali partecipazioni preferisci?
Flavia, Il 26 Settembre 2017 alle 08:05

Ciao ragazze, quale partecipazioni preferite tra queste proposte? Rispondete in tante al test che vi porterà fortuna! Partecipazioni di nozze APartecipazioni di nozze B Partecipazioni di nozze...

Valentina, martedì 23-Apr-19 285
Carlota
🍀Test portafortuna - Cosa metterai nella wedding bag?🍀
Carlota, Il 26 Settembre 2017 alle 11:39

Ciao sposine, prossima domanda del test: Cosa metterai nella wedding bag? A) Tutto il necessario per la cerimonia: libretti per il rito, petali di rosa, coni porta risoB) I ventagli, mi sposo in...

Valentina, martedì 23-Apr-19 253
Sara
Scegli le bomboniere delle tue nozze 🍀
Sara, Il 26 Settembre 2017 alle 11:09

Bellissime spose Iniziamo a scoprire cosa porterà fortuna alle vostre nozze! Per prima cosa pensiamo alle bomboniere per i vostri invitati! Quale preferite? A - Piantina grassaB - Utensili da cucina...

Veronica, mercoledì 19-Feb-20 220
Elisa
Genitori in viaggio di nozze...
Elisa, Il 26 Settembre 2017 alle 12:17

Ciao a tutte! sono una mamma di un bimbo di due anni e mezzo. Con il mio compagno abbiamo deciso di sposarci il 24 agosto dell'anno prossimo.. Non avevo assolutamente pensato al viaggio di nozze. Ci...

Dharma, martedì 26-Set-17 17
Federica
Finalmente la nuova location!!
Federica, Il 25 Settembre 2017 alle 20:22

Ciao a tutte!! Chi mi ha un po' seguita sa già dei problemi che ho avuto con la prima location che io e fm avevamo scelto..per chi non ha mai letto i miei post ve la faccio breve: ci sposiamo il 15...

Antonella, martedì 26-Set-17 53
L
Fiori scelti
Linda, Il 24 Settembre 2017 alle 19:26

Ciao future spose! Oggi abbiamo confermato anche i fiori! È stata dura! Siamo partiti con un'idea e alla fine siamo arrivati con un'altra.... la scelta è stata calle bianche e rosa color cipria.Totale...

Linda, martedì 26-Set-17 10

Gruppi generali

Ispirazione