Alessandria, Alessandria · Da Gennaio 2012
sono una timida pazzarella
- Sposa Novella
- 4 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Settembre 2012
Dove sono le DonzelleSpose del settembre 2012? Chi sono le spose settembrine?
Prenderò uno dei pacchetti sposa personalizzati 100 euro per 2 prove trucco, manicure ,pulizia viso, trucco mamma e trucco finale che dite?
Ciao a tutte ragazze! Solo adesso ho qualche minuto per potervi raccontare qualcosa con un po di tranquillità! inanzitutto mi siete mancate, i topic, i preparativi, i consigli.. Riassunto veloce (si...
Ciao dalle vostre parti ci sono usanze e tradizioni particolari io so che la sposa deve indassare qualcosa di vecchio, a testimonianza della vita che si lascia alle spalle Qualcosa di nuovo, a...
Se avete deiconsigli sul trucco o trattamenti estetici non esitate chiedete pure se posso essere ancora utile sul forum grazie al mio lavoro ben venga almeno mi distraggo un po' dai pensieri...
Ciao a tutti era da un po' che non scrivevo ma ho avuto parecchi problemi con l'avvicinarsi del giorno fatidico continuavano le liti sempre più forti fino a che abbiamo deciso di prenderci una pausa...
Buongiorno a tutti volevo un consiglio sto girandao per atelier ma non riesco a decidermi sull'abito io ho provato questi modelli voi che ne dite? ( non ho foto perche non era permesso farle)
Ciao a tutte sono noemi dopo aver avuto dei problemi con il mio accaunt ne ho aperto uno nuovo e sono tornata cosa mi sono persa?
Ragazze, appena ho aperto gli occhi ed ho acceso la TV...una bruttissima notizia, naufragio tipo titanic nel nostro mare!povere persone morte durante un viaggio di piacere...spero che i dispersia...
Benvenute a tutte spose d'Italia 2012! Questo è il vostro grande anno! Andrà sicuramente alla grande! Qua nel forum ci aiuteremo tutte insieme a scambiarci consigli, suggerimenti e ad appoggiarci...
Fotografi garanzie ANFM