Mantova, Italia · Da Settembre 2017
- Sposa Principiante
- 50 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Maggio 2018
Ragazzeeeeeeeeeeee cosa avete scelto per questi due momenti?? ma è così difficile fare la paly list....!!!!ero convita di impiegarci due minuti...ma sono entrata in crisiiiiiiiiiiiiiiii vorrei un...
Ragazze acconciatura 1, 2 o 3?? Mi piacciono tutte e treeee
Sposine quale macchina avete scelto per portarvi in chiesa e poi a fare le foto?!?! Moderna retrò o di famiglia???
Salve ho un problema da risolvere, il mio futuro marito vuole a tutti costi far portare le fedi alla sua unica nipote che ama da morire; ma ha quasi 12 anni ed è alta quasi quanto me...i mie suoceri...
Ciao a tutte spose! Stasera ripensando un po' al passato mi é presa l'angoscia... Ho una storia alle spalle di 15 anni, ci sposiamo il prossimo anno e io avró 30 anni suonati.. La mia idea è sempre...
Ciao sposine! Grande problema! Abbiamo assaggiato delle proposte di una pasticceria per la nostra torta di nozze ma non ci sono piaciute molto! Datemi dei suggerimenti.... Vi prego!
Sposine, Ieri siamo andati a vietri , e finalmente abbiamo scelto le nostre bomboniere ❤❤ all 99% saranno queste 😍 ceramica di vietri , bottigline per limoncello con dentro il limoncello😍 le facciamo...
Per chi ha già scelto l'abito, avete iniziato a vedere i gioielli da indossare quel giorno ?vi sarà regalato o ci penserete voi stesse? Quali sono le vostre idee?
Fotografi garanzie ANFM