Lattarico, Cosenza · Da Gennaio 2012
- Sposa Novella
Felicemente sposati 🎉
13 Luglio 2013
bUON SAN VALENTINO A TUTTE LE SPOSE E FUTURE SPOSE DI QUESTO BELLISSIMO FORUM...
Buongiorno a tutte!!!! Finalmente credo di aver deciso quali segnaposto fare...all'interno di una scatolina di plexiglass inseriremo alcuni confetti - bianchi e verdi - e faremo gli sposini di...
Ho visto molte location da cui sono attratta terribilmente...ma quale scegliere?una è bellissima ma non si mangia benissimo e tra l'altro è anche un pò cara!Un'altra è meno bella,il costo è...
Ragazze...è bello finalmente annunciarvi che siamo riusciti a trovare la location.. era una delle prime che guardammo, ma poi la scartammo perchè...io ero (e sono ancora) innamorata dell'altra...
Per il mio mantrimonio manca ancoran un pò(quasi 18 mesi)...ma tutti i giorni ho un unico pensiero in testa:sarà tutto perfetto come io e il mio futuro marito desideriamo?ho il terrore che qualcosa...
Oggi mi ponevo questa domanda, ma il letto degli sposi chi lo deve fare? Dato che convivo già da un anno e mezzo, devono farlo le suocere come da tradizione (al matrimonio di mia sorella è stato così,...
Fotografi garanzie ANFM