Vai ai contenuti principali
A
Annalisa

Lattarico, Cosenza · Da Gennaio 2012

• Sposa Novella

Felicemente sposati 🎉

13 Luglio 2013

4672giorni 23hh
alessandra
buon san valentino a tutteeeee!!!!!!!
alessandra, Il 14 Febbraio 2012 alle 01:24

bUON SAN VALENTINO A TUTTE LE SPOSE E FUTURE SPOSE DI QUESTO BELLISSIMO FORUM...

alessandra, giovedì 16-Feb-12 25
Eva
Forse ho sceto i segnaposto...che ne dite?
Eva , Il 1 Febbraio 2012 alle 10:48

Buongiorno a tutte!!!! Finalmente credo di aver deciso quali segnaposto fare...all'interno di una scatolina di plexiglass inseriremo alcuni confetti - bianchi e verdi - e faremo gli sposini di...

Annarita85, domenica 5-Feb-12 18
A
Quale location scegliere?
Annalisa, Il 31 Gennaio 2012 alle 12:53

Ho visto molte location da cui sono attratta terribilmente...ma quale scegliere?una è bellissima ma non si mangia benissimo e tra l'altro è anche un pò cara!Un'altra è meno bella,il costo è...

Gaia, giovedì 2-Feb-12 4
M
Nuova location...al novantesimo minuto!
Miriam, Il 28 Gennaio 2012 alle 02:16

Ragazze...è bello finalmente annunciarvi che siamo riusciti a trovare la location.. era una delle prime che guardammo, ma poi la scartammo perchè...io ero (e sono ancora) innamorata dell'altra...

Imyimy, sabato 7-Feb-15 113
A
Ma sarà davvero tutto perfetto?!?
Annalisa, Il 29 Gennaio 2012 alle 19:05

Per il mio mantrimonio manca ancoran un pò(quasi 18 mesi)...ma tutti i giorni ho un unico pensiero in testa:sarà tutto perfetto come io e il mio futuro marito desideriamo?ho il terrore che qualcosa...

Miriam, lunedì 30-Gen-12 9 351
Elisa
Chi fa il letto degli sposi?
Elisa, Il 26 Gennaio 2012 alle 16:14

Oggi mi ponevo questa domanda, ma il letto degli sposi chi lo deve fare? Dato che convivo già da un anno e mezzo, devono farlo le suocere come da tradizione (al matrimonio di mia sorella è stato così,...

Francesca, mercoledì 9-Set-15 69 1

Gruppi generali

Ispirazione