Bellona, Caserta · Da Settembre 2017
- Sposa Principiante
- 76 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Maggio 2019
8Buongiorno ragazze, sabato sono stata a visionare varie location, e nesuna mi aveva emozionata, fino a quando ho visto villa regina, è stato amore a prima vista, ho pianto e li ho capito quello che...
Slave a tutte.... qualcuna che e stata a villa regina può spiegarmi come funziona con la weeding!!!! Perché io già ho fatto tutto x il matrimonio compresi i segnaposto.... ho chiesto per la musica i...
Ciaooooooo
Salve.... qualcuna può indirizzarmi dove noleggiare la macchina per il matrimonio... vorrei la Ferrari
Ciao sposine... i giorni fortunatamente stanno passando veloci e non vedo l'ora di coronare il sogno di una vita❤ dove finalmente io ed il mio ragazzo saremo una famiglia😍 nonostante ciò, sono di...
Quale sarà il vostro abito da sposa 2019? Siete curiose di scoprirlo insieme a noi? Definite tutti i dettagli del vostro look sposa rispondendo a tutti i topic del test e lo scoprirete! Tra questi...
Ciao sposine! Già da tempo abbiamo deciso quali saranno i nomi dei tavoli, cioè le date importanti della nostra storia d'amore.. In questi giorni abbiamo pensato a come fare il tableau e abbiamo...
Fotografi garanzie ANFM