Salerno, Salerno · Da Settembre 2017
- Sposa Abituale
- 554 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Giugno 2019
Ho trovato le scarpe, pensavo di impazzire e invece...
Salve ragazze !! Potrei avere qualche informazione sull’ araba fenice ad Altavilla? La conoscete ?
Salve ragazze,sono di Nola.ho scelto di sposarmi a Salerno,sapete a quanto ammonta il costo per i diritti matrimoniali per sposarmi fuori dalla diocesi di Nola???
Non riesco a trovare un fotografo adatto alle mie esigenze. Tramite internet ho trovato guardasole photo che secondo me fa delle foto bellissime solo che sono della provincia di Salerno e temo sia un...
Ciao sapete consigliarmi un gruppo che viene a suonare al matrimonio e che fa anche la posteggia?
Ciao a tutti... Qualcuno mi può dare informazioni sui matrimoni all oleandri resort paestum? Il cibo? I prezzi? L organizzazione? Grazie mille
Chi conosce la chiesa della Santissima Annunziata a Salerno?
Buonasera ragazze,suggerimento di un fotografo con relativo costo vorrei un servizio compreso video con drone,album sposi e i due album piccoli per i genitori.ma c è qualcuno che ha un costo sui...
Ciao sposine!..sono di Avellino mi sposerò a maggio 2019..sto cercando un bravo parrucchiere e una brava truccatrice/truccatore..qualche consiglio???..heeeeelp...
Buon pomeriggio sposine, volevo qualche consiglio su qualche outlet di abiti da sposa a Napoli e provincia (o anche in Campania) che abbia buoni prezzi e abiti delle passate stagioni di marchi come:...
Quale isola della Grecia mi consigliate per la luna di miele? Andremo ad agosto e vorrei evitare quelle piene zeppe di ragazzini.. cerchiamo il giusto connubio tra relax e vita di sera! Qual è la più...
Ciao a tutte! Volevo sapere se qualcuna di voi conosce qualche azienda che personalizza scatole portaconfetti rotonde in campania! A prezzi modici! Ne ho trovata una che per l scatolina vuota voleva...
Ciao prossime sposine...volevo chiedervi intorno a che prezzi si aggira un pranzo di giovedì all hotel mec a Paestum. e tra le mie possibili scelte ma sono un po’ titubante.
Ciao spose! Ho bisogno di un aiutino. Io e il mio fm siamo una di Napoli e uno di Salerno, sposiamo alla santissima Annunziata a Salerno e vorrei un fioraio solo x l'allestimento chiesa,...
Ciao ragazze ieri siamo andati a vedere tenuta Leone e inaspettatamente sono rimasta senza parole,non pensavo mi piacesse la vedevo troppo classica per i miei gusti invece è bellissimo...
Buonasera sposine!! Volevo sapere qualche informazione sul duomo di salerno.Se sposano il venerdì, quanto prima bisogna prenotare e se sposano di mattina o pomeriggio e i costi.Noi ci sposerEmo il...
Salve sposine qualcuna di voi si è sposata in una di queste location (gli ultimi 4 sono in provincia di Salerno)? Sapete dirmi orientativamente i menù con i prezzi ? Grazie di cuore
Ciao a tutte ! C’è qualcuna che si sposa o si sposerà all’Africana? Il luogo mi affascina molto, ma in caso di pioggia cosa accade? grazie mille a chi mi risponderà 😊
Ciao spose! Io e il mio fm ci sposeremo il 22 dicembre, mancano SOLO 81 gg...! Stiamo organizzando il tutto dai primi di agosto e abbiamo praticamente finito ma il prete della parrocchia dove ci...
Ragazze qualcuna di voi si sposa o è stata lì come invitata? Volevo chiedervi alcune cose..Noi siamo stati al mec e devo dire che mi ha colpito molto la disponibilità e anche come prezzo non mi posso...
Ciao a tutte.. vorrei un'informazione... qualcuna di voi si è sposata o è stata ospite al Mec paestum hotel? La sala orsa maggiore ha l'aria condizionata? O avete sofferto il caldo?
Ciao ragazze, chi di voi si sposerà a Villa aragonese nel 2019?? Riuniamoci per i consigli e ultimi particolari
Salve Spose/i, Qualcuna/o di voi ha scelto Villa Soglia? Io ho un'indecisione sulla chiesa! Non mi piacciono le chiese del mio paese, ma mi piacerebbe la chiesetta sotto la villa... che ne pensate? È...
Ciao a tutti, ho pensato di aprire questo topic per tutti gli sposi che festeggeranno il loro grande giorno al Royal di Paestum. Avete gia scelto gli allestimenti? sapete già cosa è compreso e cosa è...
Ragazze di Paestum ho bisogno di voi...... Ciao a tutte mi sposo il 06/07/19 a Paestum al Savoy, siccome non sono delle zona mi consigliate una chiesa carina nei dintorni? Ho contatta la basilica...
Ragazze,sono in procinto di andare a visitare L Hotel Cerere,Paestum.Volevo sapere ma mediamente quanto tempo si impiega per visitare la struttura e fare un preventivo menù? vorrei fissare piu...
Ciao a tutte! Domanda riguardo al fiorista Fratelli Elefante di Castellammare, avete informazioni sui prezzi e cosa comprendono? Qualcuna di voi lo ha scelto come fornitore? Ho telefonato, perchè non...
Ciao oltre a condivedere qst data fantastica in comune, siamo anke di salerno, dv vi sposerete?
Salve sposine, dopo 13 anni di fidanzamento finalmente la proposta di matrimonio è arrivata e subito ci siamo messi alla ricerca di una location a Salerno e dintorni visto che voremmo sposarci tra...
Ciao a tutte sono della provinciA di Caserta,mi sposero'ad ottobre.Volevevo chiedere se gentilmente sconoscete negozi che affittano abiti da sposa a Caserta e provincia. Potete aiutarmi? GRAZIE...
Fotografi garanzie ANFM