Napoli, Napoli · Da Settembre 2017
- Sposa Saggia
- 1.963 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Agosto 2019
365Salve ragazze, ho visto che al centro commerciale auchan di Giugliano c'è la wedding luxury drive che offre un matrimonio completo a 19900€? Qualcuna ha notizie? Si è sposata con questa offerta?...
Ed ecco che a pochi giorni dalle nozze iniziano a piovere NO su NO. Piccolo riassunto....consegno le partecipazioni e TUTTI, ma dico TUTTI, accettano con grande entusiasmo l'invito seguito da commenti...
Sono così emozionata.. che non mi sembra vero!!! solo -66 al grande giorno!!!
Ciao ragazze... Che mete avete scelto per il viaggio di nozze? 😘
Ciao a tutti, avrei bisogno del vostro aiuto nella ricerca di una location disposta ad ospitare un matrimonio per 30/40 persone... ho visitato un pò di posti ma purtroppo chiedono un minimo di 100...
Buonasera a tutti, volevo informazioni su qualche bella location a Napoli, dove si mangia bene e abbondante.. la mia preferenza era per il Calamoresca ma mi hanno sconsigliato questa location per il...
Buonasera ragazze, chi di voi è andata o andrà a Sharm El Sheik? È sicura? Bella? Consigli 😘😘😘❤️
Buon pomeriggio 😃 mi sono appena accorta che mancano 13 giorni e mi sta salendo l’ansia 😱. C’è qualche altra sposa sull’orlo di una crisi di nervi? 😂
Ragazze secondo i vostri gusti e le vostre esperienze qual è la miglior villa o ristorante della zona di Bacoli/Pozzuoli?
Save sposine,vorrei sapere un vostro parere sincero sulla personalizzazione di questi ventagli. Vi piacciono?
Ragazze conoscete qualche atelier aperto a inizio agosto e non con prezzi eccessivi nella zona di Napoli e provincia?
Ciao a tutte che fiori avete scelto ?come sarà il vostro bouquet?
Sono in cerca di un ristorante Villa o tenuta x il mio matrimonio ma ne ho girate tante ma nessuna mi ha colpito in verità solo una ma i prezzi non concordavano con le nostre aspettative mi...
Ciao a tutte! Qualcuna si è sposata di recente a Villa Scalera? come si mangia? mi sposerò a settembre 2020 e la mia prima scelta è Villa Scalera per la suggestività del luogo ma ho letto qualche...
Sposine aiutooooo...ad agosto mi sposerò e volevo fare le foto sulla spiaggia il giorno del matrimonio,mentre il fotografo mi ha detto che per quel periodo le spiagge e i lidi saranno super affollati...
Buongiorno a tutte ho bisogno di un consiglio...perchè sono davvero nel panico "scelta della location". Ho sempre immaginato il mio matrimonio con uno stile "natural chic" in una location suggestiva,...
Ciao ragazze! Con quanto tempo di anticipo siete andate a vedere la location del ristorante/albergo?
Buonasera a tutte ragazze, voi che viaggio di nozze farete? E se posso chiedervelo, quanto avete o state spendendo? Grazie 😊
Ciao sposine! l'annosa questione delle scarpe da sposa mi affligge ancora. Oggi visitando un negozio romano ho scoperto questa marca "Louis Michel" che ha davvero dei bei modelli (almeno per me ) ma...
Ciao Brides, vedo moltissime spose 2020. ma le 2019 dove sono finite! Ci siete ?😊 noi ci sposeremo il 25 Maggio 2019. come vanno i preparativi??
Ragazze ho bisogno del vostro aiuto !! L'impresa più ardua di questa organizzazione è la scelta del viaggio di nozze. Siamo stati in qualche agenzia, ma in qualsiasi proposta c'è sempre qualcosa che...
Ciao ragazze mi consigliate una bella location elegante che si affacci sul mare?
Voi della Campania che ristorante avete scelto?
Mi dovevo sposare o meglio è ancora tutto confermato x il 2020 , però è successo che al mio fidanzato hanno cambiato il contratto di lavoro ed ora prende di meno.cioe prenderà mille euro al mese.io nn...
Salve ragazze ho bisogno del vostro aiuto: sapreste dirmi qualche bella Location che accetta 60/70 invitati senza chiedermi un botto?non ho preferenza del giorno
Ciao ragazze qualcuno ha già visitato Villa Taurinus e mi sa dare qualche info su prezzi e organizzazione??in modo che se non rientra nel nostro budget non vado proprio a vederla..sto andando in crisi...
Vi piace questa tuta per le pubblicazioni in comune? Metterò una giacca nera sopra
Ragazze che fuori avete scelto per il mese di luglio??help.😊
Fotografi garanzie ANFM