Vai ai contenuti principali
Natalì
Natalì

Casamassima, Bari · Da Gennaio 2012

sono una ragazza molto solare,decisa determinata e anke molto testarda.. faccio la barista/banconista da quando mi sono diplomata.. ho poke amike xkè sono... Visualizza altro

sono una ragazza molto solare,decisa determinata e anke molto testarda.. faccio la barista/banconista da quando mi sono diplomata.. ho poke amike xkè sono una persna molto selettiva e ke non perdona.. ma se mi si conquista do tutta me stessa.. :-))))

  • Sposa Novella

Felicemente sposati 🎉

5 Settembre 2013

3911giorni 23hh
K
Ma... sono l'unica? *_*
Katia, Il 2 Febbraio 2012 alle 16:15

...che non vuole lanciare il proprio bouquet e che invece lo andrà a lasciare il giorno dopo nella chiesa dove si è sposata? A chiunque ne parli mi sento rispondere che è una cosa antica, che va...

Sara, domenica 1-Apr-12 56
Natalì
Iniziare 2anni prima ad organizzare il matrimonio
Natalì, Il 23 Gennaio 2012 alle 14:40

Buon pomeriggio a tutte.. io e il mio fm abbiamo deciso di prenotare2anni prima la sala x avere+tempo a disposizione per poter organizzare il tutto nei minimi dettagli.. noi ci sposiamo il05/09/2013 e...

Natalì, lunedì 30-Gen-12 33
Viviana
Braccialetto di fiori
Viviana, Il 16 Gennaio 2012 alle 20:11

E' un'idea sfiziosa e bella da vedere (x me!!!)... la mia fioraia mi ha detto che se li avessi voluti, per esempio per le mie testimoni, il prezzo si alzava... WOW!!! Ecco qualche idea per chi ha...

Laura, sabato 14-Ago-21 60
Serena
Abito da sposa blu.... lo sposo di che colore?
Serena, Il 21 Gennaio 2012 alle 18:43

Ciao... mi sposerò a maggio. faremo cerimonia civile con un pò di invitati e pranzo a seguire solo con famigliari strettissimi. Oggi ho comprato il vestito, blu navy, bellissimo. Il bianco mi spegneva...

Gaia, venerdì 10-Feb-12 39
Gaia
Chi sono le spose 2013?
Gaia , Il 28 Febbraio 2011 alle 10:50

So che è presto fare l'appello...però...CHI SONO LE SPOSE DEL 2013? Presentatevi qua e chiedete consigli e informazioni! Benvenute sulla Community!

Valeria, lunedì 26-Set-22 2.490

Gruppi generali

Ispirazione