Terzigno, Napoli · Da Gennaio 2012
- Sposa Abituale
- 235 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Ottobre 2016
Ciao a tutte ragazze, qualcuna per caso sa com'è il ristorante la voce del mare a Vietri? So della vista spettacolare, ma volevo qualche info su qualità del cibo e organizzazione... qualcuna può...
Ciao belle sposine! Come sapete dietro ogni segno zodiacale si nasconde una personalità, e dietro ogni personalità un look! Guardate quale potrebbe essere il vostro look sposa in base al vostro segno...
Ciao sposine dolci, che ne pensate di questi guanti? Quali non scegliereste di indossare alle vostre nozze? 1) 2) 3) 4) 5) 6) 7) E l'intimo? L'intimo da sposa che non vorreste mai e poi mai ...
Bellezze, continuiamo su questa scia del "Mai e poi mai". Quale tra queste manicure non utilizzereste per il vostro matrimonio? Scelta numero 1 Scelta numero 2 Scelta numero 3 Scelta numero 4 Che ne...
Ogni sposa vuole avere un look impeccabile per il suo grande giorno, dal vestito all'acconciatura che è uno degli elementi più versatili: può essere semplice e comoda o vistosa ed esuberante! Come...
Ciao belle sposine! Come state? I preparativi procedono bene? *.* quanto manca al vosto grande giorno? Noi oggi siamo a -180. ^.^
Buongiorno sposine, con che rito avete deciso di sposarvi? Religioso o civile? In che momento della giornata? -> Matrimonio di giorno o di sera?
Buongiorno tesori, la risposta che darete sicuramente sarà condizionata dalla stagione dell'anno che avete scelto per sposarvi. Dove svolgerete il banchetto di nozze? Al chiuso o all'aperto? E per il...
Buongiorno e buon luned! Oggi voglio sapere se vi sposerete nel weekend o durante la settimana! Che tipo di rito -> Matrimonio con rito religioso o civile?
Vi chiedo aiuto......ho deciso di sposarmi ad ottobre di quest'anno. Ho visto una decina di location con il mio fidanzato e la scelta è ristretta tra queste tre. Sono belle e non sono lontane da dove...
Ragazze buonasera lo so che è una domanda fatta e rifatta mille volte ma con il cellulare spesso mi perdo i Topic per strada....comunque qualcuna potrebbe aiutarmi con i libretti messa?magari...
Buongiorno a tutte! Mia cugina si sposerà a maggio, un giovedì....a Milano (io abito a Verona). Dunque ok, ci può stare sposarsi in settimana perchè la location in questione il sabato desiderato era...
Ciao ragazze sono nel dubbio è meglio l'Aspirapolvere o il Folletto? Voi cosa mi consigliate?
Ciao sposini d'Italia! Questo topic è dedicato a tutte le coppie che convoleranno a nozze nel mese di ottobre 2016 Fatevi conoscere e svelateci qualcosa sul vostro matrimonio! Quale sará il vostro...
Ciao ragazze...voi sapete dirmi se si può avere una testimone in chiesa che sia minorenne...grazie
M sn svegliata per disperazione ! Ho sognato il mio giorno tanto atteso è nulla andava bene ! Sembrava tutto arrangiato e io Nn ricordo D aver preso il vestito .le fedi ! Non ricordo nulla di quello...
Salve ho visto ke il nostro matrimonio si svolgerà nello stesso giorno voi a che punto siete con i preparativi???????
Ciao sposine....é un po che non scrivo.....ho qualche problemuccio di salute. Come si legge sopra,sono quasi tentata di lasciar starebe annullare tutto......da quando me lo ha chiesto,non faccio altro...
Buongiorno bellezze mie! Moltissime spose adorano i fiori come elementi decorativi e non riescono neanche a immaginare un matrimonio senza! Il bouquet, poi, è uno dei dettagli che completa il look...
Buongiorno bellezze mie! Anche per scegliere la boutonnier di fm e testimoni, potreste lasciarvi ispirare dai fiori disponibili nel vostro mese di nozze! Quando vi sposate? Ecco le boutonniere che...
Mancano circa 10 mesi al mio matrimonio (10 Dicembre 2016), la proposta è arrivata a Natale e nel corso del mese di Gennaio abbiamo prenotato chiesa, ristorante, fermato il fotografo, la fioraia, la...
Riassumendo; se ti sposi in chiesa in altra parrocchia dalla residenza e diocesi devi: Andare in Comune e chiedere il certificato contestuale di matrimonio (16,30 €) Andare dai parroci rispettivi e...
Buongiorno dolcissime spose, stiamo arrivando alla conclusione del nostro giochino settimanale! Domani vi sveleremo la admin che ha avuto più risposte ai topic secondo lo stile e le preferenze! Siete...
Buongiorno principesse! Le partecipazioni di nozze sono un po' il "biglietto da visita" non solo del giorno matrimonio, ma della coppia in sé! Non importa che le facciate da voi o che le prendiate già...
Buongiorno sposine, piccolo sondaggio, chi saranno i vostri testimoni? I miei saranno mia sorella, perché ho sempre condiviso tutto con lei e non è pensabile che non sia accanto a me in quel momento,...
Mancano 574 giorni al si....sta volando e mi sta prendendo un po di ansia....e a voi? Quanto manca? E come siete messe con l'ansia???
Buonasera sposineA che punto siete con i preparativi????Io mi sposo il 1 agosto 2016 quindi sono a -244 giorni....Ho prenotato: chiesa, location, fiori, fotografo, parrucchiere, make up, musica, abito...
Ragazze oggi ho spedito il mio abito al monastero
Fotografi garanzie ANFM