Vai ai contenuti principali
Angelo
Angelo

Bari, Italia Β· Da Ottobre 2017

Felicemente sposati 🎉

18 Maggio 2019

2527giorni 15hh

35
Verdiana
La meta del mio viaggio di nozze sarΓ  ____
Verdiana, Il 5 Novembre 2018 alle 08:05

Ultima domanda curiosa sull'organizzazione del vostro matrimonio. Avete giΓ  scelto la meta del viaggio di nozze? Dove vi piacerebbe andare? Completate la frase con la vostra meta rispondendo a questo...

Irene, venerdì 31-Mar-23 1.639
Sara
Il gusto della mia torta nuziale sarΓ  ____
Sara, Il 5 Novembre 2018 alle 07:05

La penultima domanda Γ¨ dedicata alla wedding cake! GiΓ  scelta la vostra? Quale gusto avete scelto per dare il tocco finale al vostro banchetto nuziale? Continua con >> La meta del mio viaggio di...

Irene, venerdì 31-Mar-23 1.553
S
ComprerΓ² il mio vestito ____
Simona, Il 5 Novembre 2018 alle 06:05

Cosa Γ¨ piΓΉ importante per una sposa del suo vestito? Nulla! E voi dove avete trovato l’abito giusto? Riempite lo spazio vuoto e rispondete a questa decima domanda! Continua con >>> Il gusto...

Irene, venerdì 31-Mar-23 1.590
Carlota
Il taglio del mio abito sarΓ  ____
Carlota, Il 5 Novembre 2018 alle 07:05

Fantastichiamo insieme sul vostro abito da sposa! Ma prima rispondete a questa domanda: come sarΓ  il taglio del vostro abito da sposa? Commentate il topic e scoprite la prossima domanda -> ComprerΓ²...

Irene, venerdì 31-Mar-23 1.618
Verdiana
La canzone del primo ballo sarΓ  ____
Verdiana, Il 5 Novembre 2018 alle 07:05

Un'altra domanda sulle vostre nozze. Quale sarΓ  la canzone del primo ballo? Riempite lo spazio vuoto commentando questo topic! Cliccate qui per scoprire la prossima domanda -> Il taglio del mio...

Irene, venerdì 31-Mar-23 1.694
Sara
____ creerΓ  le mie partecipazioni
Sara, Il 5 Novembre 2018 alle 07:05

Comunicate le vostre nozze con stile! Questa domanda Γ¨ dedicata alle partecipazioni! Avete giΓ  scelto le vostre? Diteci a chi vi siete rivolti πŸ’Œ Continua con >> La canzone del primo ballo sarΓ ...

Irene, venerdì 31-Mar-23 1.689 1
S
AvrΓ² ____ invitati alle mie nozze

Ciao sposi, avete giΓ  stilato la vostra lista invitati? Se la risposta Γ¨ affermativa, saprete di sicuro dirci quante persone parteciperanno alle vostre nozze. Commentate il topic rispondendo a questa...

πŸ¦©β’Ίβ“›β“”πŸ¦©, domenica 12-Giu-22 1.856
Carlota
____ sarΓ  il fotografo delle mie nozze
Carlota, Il 5 Novembre 2018 alle 07:05

Un'altra domanda fondamentale a cui rispondere se state organizzando il vostro matrimonio! Avete giΓ  scelto chi si occuperΓ  delle fotografie? Quale fornitore avete scelto? Rispondete a questo topic e...

Irene, martedì 28-Mar-23 1.802
Verdiana
Lo stile delle mie nozze sarΓ  ____
Verdiana, Il 5 Novembre 2018 alle 07:05

Quarta domanda a cui rispondere, spose! Quale sarΓ  lo stile delle vostre nozze? Commentate il topic riempiendo lo spazio bianco. Passate alla domanda nΒΊ5 -> ____ sarΓ  il fotografo delle mie nozze...

Irene, martedì 28-Mar-23 1.957
Sara
La location sarΓ  ___
Sara, Il 5 Novembre 2018 alle 08:05

La scelta della location Γ¨ una delle prime cose da fare per organizzare il vostro matrimonio Continuate a rispondere a queste 12 domande! Voi avete giΓ  scelto la vostra? Quale sarΓ ? Continua con...

Irene, martedì 28-Mar-23 2.120
S
Mi sposo a ____

Buongiorno Community Sapreste raccontare il vostro matrimonio rispondendo a sole 12 domande? Scopriamolo insieme! Riempite lo spazio vuoto con il nome della cittΓ  che avete scelto per convolare a...

Patty, venerdì 16-Feb-24 2.461
Carlota
La data delle mie nozze sarΓ  ____
Carlota, Il 5 Novembre 2018 alle 06:05

Ciao Community! Vogliamo mettervi alla prova con queste 12 domande sul vostro matrimonio. Vi basterΓ  rispondere a tutti i topic riempiendo lo spazio vuoto. Pronte per questa nuova sfida? La prima...

Gloria, giovedì 19-Ott-23 2.860
S
Promosso o bocciato: calzino sposo πŸ‘¨πŸ»
Simona, Il 24 Settembre 2018 alle 07:05

Concludiamo in bellezza con il look sposo ! Domanda secca: calzino sΓ¬ o no? Avete voglia di altri test? Ecco le nostre proposte della settimana: Promosso o bocciato: il look della sposa πŸ‘°πŸ‘πŸ‘Ž Dimmi come...

Silvia, sabato 5-Ott-24 553
Sara
Promosso o bocciato: intimo sposo
Sara, Il 24 Settembre 2018 alle 07:05

E per il look sposo Γ¨ il momento di votare per l'intimo. Che ne dite? Promosso o bocciato ? *** Continua con >> Promosso o bocciato: calzino sposo πŸ‘¨πŸ»

Silvia, sabato 5-Ott-24 525
Carlota
Promossa o bocciata: la manicure dello sposo 🀡
Carlota, Il 24 Settembre 2018 alle 08:05

Per il look sposo perfetto tutti i dettagli contano, avete pensato di farvi la manicure per arrivare al grande giorno con le mani impeccabili? E voi sposine che ne pensate della manicure per il vostro...

Silvia, sabato 5-Ott-24 526
Verdiana
Promosso o bocciato: il cappello dello sposo
Verdiana, Il 24 Settembre 2018 alle 08:05

Aiutiamo anche i nostri sposi a scegliere il look per le loro nozze! 🀡🏻 Considerate il cappello un accessorio imprescindibile per le nozze? Promosso o bocciato ? πŸ‘πŸΌo πŸ‘ŽπŸΌ *** Cliccate qui per commentare...

Silvia, sabato 5-Ott-24 543
S
Promossi o bocciati: gioielli sposo πŸ‘±πŸΌ

Anche per gli uomini le possibilitΓ  di personalizzare il proprio look sono infinite. Che ne dite di questa camicia con le iniziali e i gemelli? Promossa o bocciata ? πŸ”Ά Domanda successiva-->...

Silvia, sabato 5-Ott-24 514
Sara
Promossi o bocciati: accessori sposo

Continuate a votare il look sposo! Che ne dite di questi accessori? Promossi o bocciati ? *** Continua con >> Promossi o bocciati: gioielli sposo πŸ‘±πŸΌ

Silvia, sabato 5-Ott-24 559
Carlota
Promossa o bocciata: la boutonnière dello sposo 🀡
Carlota, Il 24 Settembre 2018 alle 07:05

Sposini, un look sposo non Γ¨ completo senza la sua boutonniΓ¨re πŸ₯€ Vi piace questa che vi proponiamo? Promossa o bocciata ? *** Continuate con il prossimo topic πŸ‘‰Promossi o bocciati: accessori sposo ...

Silvia, sabato 5-Ott-24 573
Verdiana
Promosso o bocciato: il make up dello sposo

È il momento di pensare allo sposo e al suo look di nozze. 🀡🏻 Il vostro fm si farà truccare? Promosso o bocciato ? ***Continuate a commentare passando al prossimo topic >> Promossa o bocciata:...

Silvia, sabato 5-Ott-24 585
S
Promossa o bocciata: la barba πŸ‘”

Ardua decisione per gli uomini: tagliare la barba o curarla e sfoggiarla alle nozze? Promossa o bocciata? πŸ”Ά Passa alla domanda successiva >>> Promosso o bocciato: il make up dello sposo

Silvia, sabato 5-Ott-24 638
Sara
Promosse o bocciate: scarpe sposo πŸ‘ž

E dopo l'abito votate le scarpe per lo sposo! 🀡 Queste per voi sono promosse o bocciate ? *** Continua con >> Promossa o bocciata: la barba πŸ‘”

Silvia, sabato 5-Ott-24 622
Carlota
Promosso o bocciato: l'abito dello sposo 🀡

Community, πŸ‘‹ cosa ne pensate di questo abito da sposo? 🀡 Promosso o bocciato ? *** Continuate con il prossimo topic πŸ‘‰ Promosse o bocciate: scarpe sposo πŸ‘ž

Silvia, sabato 5-Ott-24 449
Carlota
Promosso o bocciato: look preparazione sposa πŸ‘°

Brides, il look preparazione sta avendo sempre maggior protagonismo il giorno delle nozze... avete giΓ  pensato al vostro? Promosso o bocciato questo look preparazione per la sposa? πŸ‘πŸ‘Ž? *** Continuate...

Silvia, sabato 5-Ott-24 796
Verdiana
Promosse o bocciate: le calze per la sposa

Non ci resta che commentare gli ultimi due dettagli del look sposa! Per voi le calze sono promosse o bocciate ? *** Ultimo topic da commentare -> Promosso o bocciato: look preparazione sposa πŸ‘°...

Silvia, sabato 5-Ott-24 800
S
Promosso o bocciato: intimo sposa 🌺

La scelta dell'intimo da indossare il giorno delle nozze puΓ² essere complicata, sono certa perΓ² che ogni sposa deciderΓ  in base ai propri gusti. Che ne dite di questo completino intimo? Promosso o...

Silvia, sabato 5-Ott-24 830
Sara
Promossa o bocciata: la manicure πŸ’…

Siete pronte per sfoggiare mani da prima pagina il giorno delle nozze? Diteci cosa ne pensate di questa manicure: promossa o bocciata ? *** Continua con >> Promosso o bocciato: intimo sposa 🌺...

Silvia, sabato 5-Ott-24 848
Carlota
Promosso o bocciato: accessorio capelli sposa πŸ‘±β€β™€οΈ
Carlota, Il 24 Settembre 2018 alle 08:05

Brides, πŸ‘° cosa sarebbe un look sposa senza tutti i suoi accessori? Noi adoriamo gli accessori per capelli... e voi? Questo cosa ve ne pare: promosso o bocciato? πŸ‘πŸ‘Ž? *** Continuate con il prossimo...

Silvia, sabato 5-Ott-24 712
Verdiana
Promossi o bocciati: i gioielli sposa

Continuiamo con le pagelle di Matrimonio.com e questo look sposa che vi propongo! Che ne dite di questo gioiello da sposa molto particolare? Promosso o bocciato? *** Commenta il prossimo topic da qui...

Silvia, sabato 5-Ott-24 878
S
Promosso o bocciato: l'accessorio sposa 🧀

Parliamo ora di accessori, completereste il vostro look sposa con un paio di guanti come questi? Vi piacciono oppure no ? πŸ”Ά Domanda successiva >>> Promossi o bocciati: i gioielli sposa...

Silvia, sabato 5-Ott-24 910
Sara
Promosso o bocciato: il bouquet πŸ’

Votate l'accessorio bridal piΓΉ importante in assoluto: il bouquet Questo per voi Γ¨ promosso o bocciato ? *** Continua con >> Promosso o bocciato: l'accessorio sposa 🧀 Continuate con πŸ‘‰ Promosso...

Silvia, sabato 5-Ott-24 949
Carlota
Promosso o bocciato: make up sposa πŸ’„

Sposine, cosa ne pensate di questo trucco sposa con labbra rosse? Promosso o bocciato ? πŸ‘πŸ‘Ž *** Continuate con il prossimo topic πŸ‘‰ Promosso o bocciato: il bouquet πŸ’ Continuate con πŸ‘‰ Promosso o...

Silvia, sabato 5-Ott-24 985

Gruppi generali

Ispirazione