Varese, Varese · Da Ottobre 2017
- Sposa Novella
- 9 Punti
Felicemente sposati 🎉
29 Luglio 2018
8Ad ogni sposa la sua acconciatura, da scegliere in base alle caratteristiche della chioma! I tuoi capelli sono: A) Lunghi e lisci B) Corti e mossi C) Lunghi e ricci Continua con >>> Una sposa...
È il momento di scegliere gli accessori per il tuo giorno speciale! Cosa indosserai per completare il tuo look sposa ? A) Una collana B) Un orologio C) Un bracciale Continua con >>> Se...
Continua a completare il tuo identikit sposa rispondendo a questa domanda: quale fiore non mancherà nel tuo bouquet? 💐 🔹 A. Rose 🔹 B. Peonie 🔹 C. Margherite *** Vai al prossimo topic -> Il gioiello...
Ciao brides, per il vostro look sposa avrete un abito total white oppure "rischierete" con qualcosa di colorato? 👗 🔸 Opzione A🔸 Opzione B *** Vai al prossimo topic -> Vestito da sposa corto o...
Ciao sposini, è iniziato il ripescaggio dei premi firmati Matrimonio.com! Se non avete ancora avuto modo di vincere uno dei nostri regali 🎁, da utilizzare durante l'organizzazione delle nozze o il...
Ciao brides vi siete perse uno dei regali di Matrimonio.com? Ecco il primo topic a cui rispondere per ottenerli tutti e, in più, riceverne uno extra! Qual è l'anno delle vostre nozze? *** Continua con...
Continuiamo questa sfida Admin con admin Quale look principessa di quale admin si avvicina al vostro? Ecco la mia proposte sulle scarpe che calza a pennello con il vestito che ho scelto: Scarpe di...
Buongiorno noi admin abbiamo deciso di fare una sfida sullo stile principessa che siamo sicure vi piacerà Iniziamo dall'abito che è la prima cosa a definire una vera principessa! Io sceglierei senza...
Fotografi garanzie ANFM