Ferrara, Ferrara · Da Gennaio 2012
Ciao, sono Giorgia e mi sposerò il 1 settembre con Michele. Stiamo insieme da 5 anni e conviviamo da 4. Sono già un paio d'anni che vogliamo sposarci, ma... Visualizza altro
Ciao, sono Giorgia e mi sposerò il 1 settembre con Michele. Stiamo insieme da 5 anni e conviviamo da 4. Sono già un paio d'anni che vogliamo sposarci, ma attualmente viviamo in casa con i suoi genitori, complice anche la mia disoccupazione, ma quest'anno è l'anno giusto. Dopo tanti sacrifici abbiamo trovato una casa per noi e quindi il 2012 sarà una bellissima annata. Ci aspetta un matrimonio semplice, una cinquantina di persone e tanto "fai da me". Annunci, bomboniere, tableau... Appena riesco posto le foto di quello che sto creando! Se posso aiutarvi con consigli su fai da te e link utili per l'acquisto di materiali... sarò lieta di aiutarvi. E... buon matrimonio a tutte!!!
- Sposa Novella
Felicemente sposati 🎉
1 Settembre 2012
Che emozione! Sabato sera finalmente abbiamo avuto l'occasione perfetta per comunicare a mia sorella e a due nostri amici di ave scelto loro come testimoni per il nostro matrimonio! Avevamo invitato i...
Apro questo topic perché credo che sia utile per molte di voi! : ))) Pensavo che sarebbe carino se mostraste o ci raccontaste cosa avete fatto con il fai da te fino adesso e come lo avete realizzato....
Fotografi garanzie ANFM