Potenza, Potenza · Da Ottobre 2017
- Sposo Novello
- 12 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Aprile 2019
Ciao a tutte, martedì 26 giugno 2018 abbiamo fatto la nostra promessa di matrimonio. Siamo stati in comune a firmare per le pubblicazioni... a Napoli si dice “prendere parola”. E abbiamo deciso di...

Sto finendo i capelli poi una bella maschera e cercherò di dormire un po'.... che agitazione... e niente.. nn so se domattina riuscirò a scrivervi.. intanto vi mando un grande bacio e speriamo bene! ...

Il mio compagno è il massimo per me! Abbiamo deciso che avrebbe fatto lui le bomboniere: una piramide conterrà i confetti e una sorta di pergamena riporterà un disegno, fatto dal mio amore, che...

Sono 2 edizioni a cui partecipo e volevo sapere se ogni mese dell'anno ci sono estrazioni oppure ci sono stabilite estrazioni all'anno?

Aiuto ragazze, vorremmo capire dove celebrare il rito, ma non ne usciamo vi chiedo un consiglio: premettendo che non desideriamo sposarci in chiesa, le opzioni rimangono: - sposarsi in una sala...

Ciao sposine, sto andando avanti con i fai da te, e questi fiocchi sulle partecipazioni ne sono la dimoatrazione. Che ve ne pare della partecipazione? Abbiamo voluta personalizzarla con questa grafica...

Una curiosità, quanto avete speso per i mobili ? Cucina salotto bagno ecc l'arredo completo. Lo avete preso insieme ai vostri fm?

Barattoli caramelleBombonieraCartello Marito e moglieCartello benvenutiConi portarisoCartello candybarLanterna chiesaComposizione per lanterna tableauLanterne chiesaComposizione lanterna villaLibretto...

-365 giorni!!! ❤️ E a voi quanto manca? A che punto siete coi preparativi???

Che ne dite vi piacciono ? 😊❤ vanno bene i nastrini cosi lasciati un pò più lunghi?

Buonasera ragazze stiamo valutando un po' di preventivi per il fotografo, e c'è uno che ci piace particolarmente come lavora. Come cifra per video, album, e foto 2.500 euro. Secondo voi è un giusto...

Ciao sposine mi date un vostro consiglio ieri siamo stati in giro per la scelta delle fedi ma solo 3 modelli ci sn piaciuti.Datemi un consiglio grazie anticipatamente