Cremona, Cremona · Da Gennaio 2012
- Sposa Curiosa
- 100 Punti
Ho assistito alle nozze il
27 Luglio 2013
9Ciao ragazze,a noi mancano esattamente 19 giorni e tra l'agitazione e l'ansia di aver fatto tutto di non aver dimenticato nulla e nessuno....e aspettando quel giorno chissà come sarò agitata e nervosa...
Eh già...mancano ormai pochi mesi al matrimonio! sono agitatissima e piena di emozioni! devo ancora terminare tante cose, ancora devo aprire la lista nozze..e perdere peso...vabbè ho ancora tempo! e...
Ciao a tutte son una sposa 2013 vagando su internet ho visto amigoni spose di bergamo?l avete già sentito?volevo avere informazioni sui prezzi se qualcuna di voi cera già stata perchè non vorrei...
Ciao a tutte, avete già iniziato l'organizzazione? io no il 6 luglio è una data ipotetica ancora non l'ho decisa o.O
......................................................................................................... ........................................................
So che è presto fare l'appello...però...CHI SONO LE SPOSE DEL 2013? Presentatevi qua e chiedete consigli e informazioni! Benvenute sulla Community!
Avete già pensato quando fissare il primo appuntamento per l'abito??? Chi mi conosce sa che dovevo sposarmi l'anno scorso quindi ero andata gia a prendere il mio abito... Che ho rimandato insieme...
Fotografi garanzie ANFM