Napoli, Napoli · Da Ottobre 2017
- Sposa Novella
- 49 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Febbraio 2018
Sposine, uno dei momenti più emozionanti è quello della prova del vestito e per questo risulta essere un numero vincente che deve essere menzionato nella tombola. Quanti vestiti avete provato prima di...
Buondì sposini fortunati nella cinquina della tombola di Matrimonio.com sono ammessi anche numeri con più di due cifre, infatti per estrarre il quinto numero dovrete dirci: quanti saranno i vostri...
State componendo la cartella della tombola di matrimonio.com? Questa volta la domanda è sulle vostre damigelle d'onore, quante saranno? Chi avete scelto per farvi accompagnare in questo percorso?...
Buongiorno sposini belli sta prendendo forma vostra la cartella fortunata della Tombola di Matrimonio.com! Adesso procederemo ad estrarre il settimo e ultimo numero che è relativo al banchetto di...
Buon pomeriggio Brides, quando segna il vostro contatore? Il nostro oggi -162 👰🏼🤵🏽💍 Se vi va condividete uno screenshot del vostro countdownd di matrimonio.com 💕
Curiose di sapere quale REGALO abbiamo in serbo per voi? Ecco un'altra domanda sulla coppia alla quale dovrete rispondere per scoprirlo: Quando vi siete dati il primo bacio? *** Continua con >>...
Ciao brides e grooms della Community! 😊 " Dimmi quando, quando, quando " è un giochino che abbiamo pensato per farvi ripercorrere i giorni più importanti della vostra storia. ❤ Tra le date più...
" Dimmi quando quando quando lalalalalala ..." 🎵🎵🎵 Questa settimana la cominciamo canticchiando questa famosissima canzone che ci ha dato l'ispirazione per questo nuovo test con quale potrete vincere...
Ciao sposine, Io e il mio FM ci teniamo ad avere una foto nella partecipazione, ma siamo indecisi fra le due, quale è più adatta secondo voi?
Ragazze ma voi più o meno quante bomboniere dovete fare???? Avete già qualche idea? Io ne ho contate una sessantina 😱😱😱
Chi si sposa a febbraio come me?come siete messe??
Ciaoooo sposineee!!! Il mio count down segna meno 253 giorni 😱😱😱 Aiutooo!! In questi giorni mi assalgono ansie paure pensieri.... ma soprattutto tanta emozione!!! Abbiamo quasi fatto tutto... quasi...
Ciao principesse, siamo arrivate quasi alla fine del nostro test di questa settimana, è il momento di scegliere l'anello di fidanzamento che più vi rappresenta, a quale direste : "sì, lo voglio"?...
Buongiorno principesse! La nostra sfida volge al termine, è arrivato il momento di decretare l'admin vincitrice che ha fatto breccia nel vostro cuore con le sue proposte di sposa principessa! Qual è...
Fotografi garanzie ANFM