Agrigento, Agrigento · Da Ottobre 2017
- Sposa Novella
- 9 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Ottobre 2018
Salve ragazze... Sapreste dirmi come vi sembra il prezzo che mi ha fatto il fioraio? Mi ha chiesto 500€ e comprende: SPOSO: composizione per la casa, piante per il portoncino, tappeto, bouquet a...
Salve a tutte, ho bisogno di un consiglio! Ho fatto il preventivo per la camera da letto.. 3500€ di ArtigianMobili.. sapreste dirmi se sapete qualcosa della marca e se come prezzo è buono? Il prezzo...
Questa sarà la nostra camera da letto. Ho solo il dubbio dell’armadio
Buonasera sposine, che ne pensate di questi segnaposto? Chiaramente abbelliti con qualche nastrino o non so cos'altro 🤔 Il nostro tema sarà la musica, una passione che ci accomuna. Siate sincere, che...
Mi date un voto da 1 a 10 a questa bomboniera ? Siamo molto tentati di prenderla ..
Bride, tra i passi più importanti della vostra love story c'è una data importante: vi ricordate approssimativamente quando avete prenotato il primo fornitore? Di chi si tratta? Scopri il prossimo...
A 4 mesi esatti dal matrimonio abbiamo scelto le bomboniere 😍 che dite?
Finalmente sono pronte anche le bomboniere!! Dopo un lavoro di 3 ore con una delle mie damigelle solo per il confezionamento e tante di più per fare la marmellata “pere e cioccolato” (santa futura...
Parliamo dell'intrattenimento dei vostri invitati, quali animazione tra queste proposte non scegliereste mai e poi mai ? Non vale sceglierne più di una 😜 A) Le ballerine brasilianeB) Gli scherzi agli...
Fotografi garanzie ANFM