Segrate, Milano · Da Ottobre 2017
- Sposa Abituale
- 211 Punti
Felicemente sposati 🎉
11 Giugno 2018
17Ieri finalmente c'è stato il nostro SI e nonostante le mie paure riguardo al tempo a fatto qualche goccia solo mentre pensavamo! È stato tutto perfetto!! 1Grazie a tutte per il supporto e in attesa di...
Ragazze sono molto demoralizzata..tra 12 ore mi sposo e la sfortuna vuole che proprio in quelle ore debba piovere. Come quasi tutti i posti che ognuna di noi ha scelto rende molto meglio l'esterno e...
Ciao ragazze! Mancano 5 giorni e mi è venuto un dubbio: le fedi le porterà nostro figlio che da quanto ho capito entrerà subito prima di me, giusto? Ma il cuscinetto lo appoggia sul tavolo (cerimonia...
A - 25 giorni ecco alcuni dei miei fai da te. Che lavoraccio!
Ragazze mi sa che ho fatto una cavolata..presa dalla smania di finire tutti i fai da te mi sono messa a riempire i coni un mese prima delle nozze. Pensavo di metterci tanto ma in due ore ho finito...
Ciao ragazze! Ho un dubbio.. io ho comprato le scatoline in plexiglass per confezionare i confetti, ma i confetti come vanno messi? Senza nulla, in un sacchettino o dentro il velo di tulle?? 🤔
Ciao a tutte io partirò il 5 giugno per la Namibia faremo un tour di 12 giorni in self drive qualcuno ha scelto la mia stessa luna di miele? E il self drive é fattibile in Namibia?
Ragazze abbiamo appena comprato le fedi e penso veramente di aver fatto un affare. Fedi unoaerre classiche 4 gr 370 euro la coppia. 😁🎉
Oggi ho fatto la prima prova ma non sono convinta del davanti. C'è qualcosa che cambierei ma non capisco cosa. Mancano gli accessori e in foto sembra più schiacciata di quello che è
Una bozza di come verrebbe il portafedi ... ripeto una bozza è tutto da fissare bene ho solo appoggiato sopra
Finalmente dopo aver ordinato tre paia di scarpe e averle rimandate indietro le ho trovate e sono super comode!! Le avrei preferite senza plateau perché le trovo più eleganti ma fanno male solo a...
Ed ecco una bozza delle partecipazioni scritte a mano 😍
Ciao ragazze il 15 luglio arriva. chi di voi si sposa a Villa Valenca? O a una delle location delle dimore del gusto?
Ragazze, qualcuna ha fatto il viaggio di nozze in Giappone??? Noi saremo lì a cavallo con il 1 gennaio 2019... Mi date qualche consiglio? Non siamo tipi da locali notturni e movida, lo faremo qualche...
Ciao ragazze! Come vedete questo abito con queste Scarpe? Ho fatto molta fatica a trovarle perché il mio vestito sotto il tulle è di un color champagne molto tenue e le scarpe si trovano quasi solo...
Fotografi garanzie ANFM