Segrate, Milano · Da Ottobre 2017
- Sposa Abituale
- 211 Punti
Felicemente sposati 🎉
11 Giugno 2018
Bacheca
Ho ottenuto una medaglia!
2867 giorni fa
Paparazza (20)
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Ho creato un post
2867 giorni faIeri finalmente c'è stato il nostro SI e nonostante le mie paure riguardo al tempo a fatto qualche goccia solo mentre pensavamo! È stato tutto perfetto!! 1Grazie a tutte per il supporto e in attesa di quelle ufficiali vi lascio qualche foto😊 ...
Ho ottenuto una medaglia!
2868 giorni fa
Blogger
Hai già creato 10 topic! Internet sta diventando uno stumento per condividere le tue idee e i tuoi dubbi con gli altri. Sfoggia questa medaglia da autentica blogger.
Ho creato un post
2868 giorni faRagazze sono molto demoralizzata..tra 12 ore mi sposo e la sfortuna vuole che proprio in quelle ore debba piovere. Come quasi tutti i posti che ognuna di noi ha scelto rende molto meglio l'esterno e in più la mia cerimonia dovrebbe essere in...
Ho creato un post
2873 giorni faCiao ragazze! Mancano 5 giorni e mi è venuto un dubbio: le fedi le porterà nostro figlio che da quanto ho capito entrerà subito prima di me, giusto? Ma il cuscinetto lo appoggia sul tavolo (cerimonia civile) o ce le darà in un secondo momento? Tenete...
Ho partecipato al post di Virginia
2893 giorni faHo creato un post
2893 giorni faA - 25 giorni ecco alcuni dei miei fai da te. Che lavoraccio!
Ho creato un post
2893 giorni faRagazze mi sa che ho fatto una cavolata..presa dalla smania di finire tutti i fai da te mi sono messa a riempire i coni un mese prima delle nozze. Pensavo di metterci tanto ma in due ore ho finito tutto e ora ho paura che il riso possa fare le...
Ciao sposina! Di che colore vorresti le tue scarpe da sposa? Valeria ha scelto il color... scoprilo nel suo topic e confrontati con lei qui: https://www.matrimonio.com/forum/scarpe--t562654 Bacioni :-*
Ciao dolcissima sposina! Quanto ne sai sulla cerimonia nuziale? Scoprilo partecipando a questo simpatico test e misura la tua conoscenza! https://www.matrimonio.com/forum/quanto-ne-sai-sulla-cerimonia-nuziale--t538988. Un abbraccio, Debora
Ho partecipato al post di Sara
2963 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM