Segrate, Milano · Da Ottobre 2017
- Sposa Abituale
- 211 Punti
Felicemente sposati 🎉
11 Giugno 2018
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Virginia
2867 giorni fa
Ieri finalmente c'è stato il nostro SI e nonostante le mie paure riguardo al tempo a fatto qualche goccia solo mentre pensavamo! È stato tutto perfetto!! 1Grazie a tutte per il supporto e in attesa di quelle ufficiali vi lascio qualche foto😊 ...
2894 giorni faHo caricato una foto nel post di Virginia
2975 giorni fa
Oggi ho fatto la prima prova ma non sono convinta del davanti. C'è qualcosa che cambierei ma non capisco cosa. Mancano gli accessori e in foto sembra più schiacciata di quello che è
2977 giorni fa
Finalmente dopo aver ordinato tre paia di scarpe e averle rimandate indietro le ho trovate e sono super comode!! Le avrei preferite senza plateau perché le trovo più eleganti ma fanno male solo a guardarle 😣
2980 giorni fa
Ciao ragazze! Noi abbiamo un bambino di un anno e mezzo e ovviamente sarà lui, accompagnato da mia sorella, a portarci le fedi. Stavo cercando i vestiti per lui, mi date un consiglio. Pensavo di vestirlo elegante durante la cerimonia e poi per...
3001 giorni fa
Ciao ragazze! Come vedete questo abito con queste Scarpe? Ho fatto molta fatica a trovarle perché il mio vestito sotto il tulle è di un color champagne molto tenue e le scarpe si trovano quasi solo bianche 😡
Fotografi garanzie ANFM