Segrate, Milano · Da Ottobre 2017
- Sposa Abituale
- 211 Punti
Felicemente sposati 🎉
11 Giugno 2018
Bacheca
Ho creato un post
2867 giorni faIeri finalmente c'è stato il nostro SI e nonostante le mie paure riguardo al tempo a fatto qualche goccia solo mentre pensavamo! È stato tutto perfetto!! 1Grazie a tutte per il supporto e in attesa di quelle ufficiali vi lascio qualche foto😊 ...
Ho creato un post
2868 giorni faRagazze sono molto demoralizzata..tra 12 ore mi sposo e la sfortuna vuole che proprio in quelle ore debba piovere. Come quasi tutti i posti che ognuna di noi ha scelto rende molto meglio l'esterno e in più la mia cerimonia dovrebbe essere in...
Ho creato un post
2873 giorni faCiao ragazze! Mancano 5 giorni e mi è venuto un dubbio: le fedi le porterà nostro figlio che da quanto ho capito entrerà subito prima di me, giusto? Ma il cuscinetto lo appoggia sul tavolo (cerimonia civile) o ce le darà in un secondo momento? Tenete...
Ho creato un post
2894 giorni faA - 25 giorni ecco alcuni dei miei fai da te. Che lavoraccio!
Ho creato un post
2894 giorni faRagazze mi sa che ho fatto una cavolata..presa dalla smania di finire tutti i fai da te mi sono messa a riempire i coni un mese prima delle nozze. Pensavo di metterci tanto ma in due ore ho finito tutto e ora ho paura che il riso possa fare le...
Ho creato un post
2964 giorni faCiao ragazze! Ho un dubbio.. io ho comprato le scatoline in plexiglass per confezionare i confetti, ma i confetti come vanno messi? Senza nulla, in un sacchettino o dentro il velo di tulle?? 🤔
Ho creato un post
2975 giorni faOggi ho fatto la prima prova ma non sono convinta del davanti. C'è qualcosa che cambierei ma non capisco cosa. Mancano gli accessori e in foto sembra più schiacciata di quello che è
Ho creato un post
2977 giorni faFinalmente dopo aver ordinato tre paia di scarpe e averle rimandate indietro le ho trovate e sono super comode!! Le avrei preferite senza plateau perché le trovo più eleganti ma fanno male solo a guardarle 😣
Ho creato un post
2980 giorni faCiao ragazze! Noi abbiamo un bambino di un anno e mezzo e ovviamente sarà lui, accompagnato da mia sorella, a portarci le fedi. Stavo cercando i vestiti per lui, mi date un consiglio. Pensavo di vestirlo elegante durante la cerimonia e poi per...
Ho creato un post
2989 giorni faRagazze abbiamo appena comprato le fedi e penso veramente di aver fatto un affare. Fedi unoaerre classiche 4 gr 370 euro la coppia. 😁🎉
Ho creato un post
3001 giorni faCiao ragazze! Come vedete questo abito con queste Scarpe? Ho fatto molta fatica a trovarle perché il mio vestito sotto il tulle è di un color champagne molto tenue e le scarpe si trovano quasi solo bianche 😡
Fotografi garanzie ANFM