Monticelli Brusati, Brescia · Da Ottobre 2017
Ragazzo solare alla mano estroverso ma allo stesso tempo semplice. Matrimonio civile con il mio compagno e devo dire che era ora che avessimo pure noi dei... Visualizza altro
Ragazzo solare alla mano estroverso ma allo stesso tempo semplice. Matrimonio civile con il mio compagno e devo dire che era ora che avessimo pure noi dei diritti :) Organizzare un evento come questo non pensavo fosse così impegnativo !
- Sposo Principiante
- 85 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Giugno 2018
Ciao , abbiamo trovato un posto per le partecipazioni che hanno anche bomboniere gastronomiche molto carine. Graphostampa capriolo
Buongiorno ragazze. Della serie invece di studiare penso al matrimonio, mi è venuto un dubbio un po' stupido. Siccome ho le dita a "salsiccia" e sicuramente i modelli di fede che hanno le gioiellerie...
Chi oggi va alla fiera degli sposi ad Alzano Lombardo ?
Una settimana fa è nato il nostro secondo bambino e insieme a lui è arrivato anche l'anello di fidanzamento....un'emozione unica❤💍
Ciao a tutti , Unione civile sul tema del infinito c’è qualcuno che sta organizzando come me lo stesso tema ? dovrei svilupparlo per i tavoli sugli inviti ho trovato già il modo .
Qualcuno mi sa dire se conosce qualcuno che li stampi come questi ?
Ciao a tutte! 😊 oggi vi scrivo per una questione che ora inizia a farmi stare un po'male. Io e fm abbiamo scelto come colore delle nozze l'arancione dato che saranno a luglio e siamo due tipi molto...
Fotografi garanzie ANFM