Monza, Monza e Brianza · Da Ottobre 2017
- Sposa Principiante
- 62 Punti
Felicemente sposati 🎉
13 Ottobre 2018
10Salve ...io sposo a ottobre dell' anno prossimo .. vorrei un aiuto per il tema da scegliere ... A me piacerebbe il tema love ma.essendo che lo fanno tutti vorrei cambiare....mi date una mano ???
Care sposine, da qualche giorno do uno sguardo su internet alle fedi nuziali e devo dire che sono in confusione. Posso vedere le foto della vostra fede? Come l'avete scelta? Oro giallo o oro rosa? Con...
Buonasera a tutte sono nuova della community! Volevo chiedervi, voi avete preferito per il vostro ricevimento un ristorante con la propria cucina o una villa per poi chiamare un catering? Grazie
Buonasera brides...non avevamo ancora confernato l'ordibne delle bomboniere perchè avevamo chiesto al frantoio Muraglia di inviarci un campione della scatola per regolarci sul tipo di confezione da...
Ragazze avevo pensato di includere questo nella partecipazione...che dite aggiungo o non aggiungo direttamente l iban? Conviviamo gia da tre anni e abbiamo una bambina,non facciamo lista nozze.
Chi come noi è in crisi per il viaggio di nozze? Noi ci sposiamo ad Ottobre e non abbiamo ancora prenotato, voi sposine di ottobre dove andrete?
Sono una sposina di ottobre. Chiesa già fissata a milano, per il ricevimento ci siamo quasi. Saremo circa 60 ma io ho molti parenti e amici su roma dove sono cresciuta. Nonne comprese che per l età...
Ciao a tutte! Avete esperienza sui documenti che servono per il matrimonio se sono stata battezzata in una città diversa da quella in cui dovrei sposarmi? Qual è la loro validità? Grazie
Ne ho sentito parlare molto bene qualcuno potrebbe consigliarmi o raccontare la sua esperienza? Volevo farmi un'idea prima di procedere a un eventuale acquisto.
Fotografi garanzie ANFM