Vai ai contenuti principali
S
Sara

Monza, Monza e Brianza · Da Ottobre 2017

Felicemente sposati 🎉

13 Ottobre 2018

2777giorni 21hh
V
Scelta tema matrimonio...colori ecc...
Virginia, Il 4 Aprile 2018 alle 15:30

Salve ...io sposo a ottobre dell' anno prossimo .. vorrei un aiuto per il tema da scegliere ... A me piacerebbe il tema love ma.essendo che lo fanno tutti vorrei cambiare....mi date una mano ???

Virginia, martedì 10-Apr-18 14
Ilenia
Fedi nuziali
Ilenia, Il 23 Marzo 2018 alle 23:17

Care sposine, da qualche giorno do uno sguardo su internet alle fedi nuziali e devo dire che sono in confusione. Posso vedere le foto della vostra fede? Come l'avete scelta? Oro giallo o oro rosa? Con...

Meli, lunedì 7-Mag-18 47
M
Ristorante o villa
Michela, Il 4 Aprile 2018 alle 17:53

Buonasera a tutte sono nuova della community! Volevo chiedervi, voi avete preferito per il vostro ricevimento un ristorante con la propria cucina o una villa per poi chiamare un catering? Grazie

Farfalla80, giovedì 5-Apr-18 17
Antonella
Amo la nostra bombobiera❤❤❤
Antonella, Il 8 Marzo 2018 alle 20:18

Buonasera brides...non avevamo ancora confernato l'ordibne delle bomboniere perchè avevamo chiesto al frantoio Muraglia di inviarci un campione della scatola per regolarci sul tipo di confezione da...

Ilaria, sabato 7-Mar-20 91
Martina
Iban o non iban
Martina, Il 10 Marzo 2018 alle 15:29

Ragazze avevo pensato di includere questo nella partecipazione...che dite aggiungo o non aggiungo direttamente l iban? Conviviamo gia da tre anni e abbiamo una bambina,non facciamo lista nozze.

Marcella, lunedì 9-Apr-18 61
Monica
Crisi luna di miele
Monica, Il 3 Aprile 2018 alle 13:35

Chi come noi è in crisi per il viaggio di nozze? Noi ci sposiamo ad Ottobre e non abbiamo ancora prenotato, voi sposine di ottobre dove andrete?

Monica, mercoledì 4-Apr-18 124
S
Help due matrimoni
Sara, Il 21 Marzo 2018 alle 09:47

Sono una sposina di ottobre. Chiesa già fissata a milano, per il ricevimento ci siamo quasi. Saremo circa 60 ma io ho molti parenti e amici su roma dove sono cresciuta. Nonne comprese che per l età...

Domenica, mercoledì 21-Mar-18 9
S
Documenti per matrimonio per chi è stato battezzato in città diversa
Sara, Il 7 Febbraio 2018 alle 12:35

Ciao a tutte! Avete esperienza sui documenti che servono per il matrimonio se sono stata battezzata in una città diversa da quella in cui dovrei sposarmi? Qual è la loro validità? Grazie

Sara, giovedì 8-Feb-18 14
Federica
Depuratori d'acqua, qualcuno li ha?
Federica, Il 13 Gennaio 2014 alle 12:37

Ne ho sentito parlare molto bene qualcuno potrebbe consigliarmi o raccontare la sua esperienza? Volevo farmi un'idea prima di procedere a un eventuale acquisto.

Linafox, mercoledì 27-Ago-25 40
A
Comune
Angela, Il 7 Febbraio 2018 alle 12:17

Ragazze.scusate se inizio a diventare stressante. Sono andata al comune stamattina e mi hanno dato questo foglio da compilare. Poi glielo devo riportare e mi diranno gli altri passo da fare. A voi...

Sara, giovedì 8-Feb-18 18

Gruppi generali

Ispirazione