Vai ai contenuti principali
Selene
Selene

Arezzo, Arezzo · Da Ottobre 2017

Felicemente sposati 🎉

8 Dicembre 2018

2004giorni 13hh

Post

703
Verdiana
Vota il tuo bouquet da sposa preferito!
Verdiana, Il 3 Dicembre 2018 alle 06:05

Continuiamo con le votazioni per decretare il vostro Real Wedding preferito per categoria. È il momento di votare il bouquet della sposa. Quale è il vostro preferito? A. Il matrimonio di Renato e...

Giada, domenica 29-Nov-20 772
S
Vota il tuo trucco preferito!
Simona, Il 3 Dicembre 2018 alle 07:05

Passiamo ad una categoria molto importate per tutte le spose: il make up. Quale tra questi vi piace di più? Commentate il topic esprimendo la vostra preferenza e non dimenticate di sfogliare i nostri...

Giada, domenica 29-Nov-20 783
Verdiana
Vota la tua acconciatura sposa preferita!
Verdiana, Il 3 Dicembre 2018 alle 06:05

Quale tra questi Real Wedding è il vostro preferito? Commentate il topic con la vostra preferenza! Votate l'acconciatura sposa che più vi piace tra queste: A. Il matrimonio di Cristian e RenataB. Il...

Giada, domenica 29-Nov-20 820
S
Vota le tue scarpe preferite!
Simona, Il 3 Dicembre 2018 alle 07:05

Ciao Community! Quali tra queste scarpe da sposa preferite? Votate quelle che vi piacciono di più, tutte le foto sono prese dai nostri Real Wedding! A. Il matrimonio di Giordano e Ilaria B. Il...

Giada, domenica 29-Nov-20 857
Verdiana
Vota il tuo abito da sposa preferito!
Verdiana, Il 3 Dicembre 2018 alle 06:05

Buongiorno Community! Siete pronti a lasciarvi ispirare dai Real Wedding delle altre coppie di sposi? Commentate i topic scegliendo tra le foto più belle per ogni categoria e votate il vostro Real...

Giada, domenica 29-Nov-20 1.312
Sara
Scegli le bomboniere più adatte alle tue nozze 🎁
Sara, Il 27 Novembre 2018 alle 06:05

Fate la vostra scelta per quanto riguarda le bomboniere! In questo modo scoprirete il colore del segno zodiacale che colorerà il vostro matrimonio e, inoltre, riceverete il regalo per personalizzare...

Giada, domenica 29-Nov-20 646
S
Scegli il centrotavola più adatto alle tue nozze 🎁
Simona, Il 27 Novembre 2018 alle 06:05

Curiose di scoprire il segno zodiacale delle vostre nozze? Questo test vi suggerirà anche quali colori utilizzare per le decorazioni e vi regalerà un simpatico strumento per personalizzare le vostre...

Giada, domenica 29-Nov-20 635
Verdiana
Scegli il tableau de mariage più adatto alle tue nozze 🎁
Verdiana, Il 27 Novembre 2018 alle 06:05

Colori e segno zodiacale: quale sarà il vostro? Continuiamo a rispondere al test di questa settimana per vincere un regalo per personalizzare le vostre foto. Quale tableau de mariage vi rispecchia di...

Giada, domenica 29-Nov-20 633
Sara
Scegli il segnaposto più adatto alle tue nozze 🤩 🎁
Sara, Il 27 Novembre 2018 alle 07:05

Scoprite il colore del segno zodiacale delle vostre nozze Diteci qual è il segnaposto che vi sembra più adatto al vostro matrimonio e otterrete il regalo per personalizzare le vostre foto! Domanda...

Giada, domenica 29-Nov-20 651
S
Scegli il bouquet più adatto alle tue nozze 🎁
Simona, Il 27 Novembre 2018 alle 06:05

Ad ogni matrimonio il suo segno zodiacale e il relativo colore! Quale sarà il vostro? Per scoprirlo vi basterà rispondere a tutte le domande del nostro test, riceverete anche un simpatico regalo per...

Irene, sabato 1-Apr-23 670
Verdiana
Scegli le scarpe più adatte alle tue nozze 🎁
Verdiana, Il 27 Novembre 2018 alle 06:05

Quale sarà il colore delle tue nozze secondo il segno zodiacale? Per scoprirlo vi chiediamo di scegliere tra una di queste 12 opzioni che vi propongo e vincerete un regalo per personalizzare le foto...

Irene, sabato 1-Apr-23 677
Sara
Scegli l'abito più adatto alle tue nozze 👰 🎁
Sara, Il 27 Novembre 2018 alle 07:05

Ad ogni segno zodiacale il suo colore! Quale sarà quello che darà luce alle vostre nozze? Scopritelo continuando a fare le vostre scelte e ricevete il regalo per personalizzare le vostre foto! Diteci...

Irene, sabato 1-Apr-23 665
S
Scegli lo stile più adatto alle tue nozze 🎁
Simona, Il 27 Novembre 2018 alle 07:05

Anche questa domanda determinerà il segno zodiacale delle vostre nozze e quindi i colori da utilizzare. In più vi permetterà di ricevere un bel regalo per personalizzare le vostre foto! Avete scelto...

Irene, sabato 1-Apr-23 674
Verdiana
Scegli il tema più adatto alle tue nozze 🎁
Verdiana, Il 27 Novembre 2018 alle 06:05

Secondo voi, quale sarà il colore delle vostre nozze in base al vostro segno dello zodiaco? Scopritelo rispondendo al topic con una delle opzioni che preferite e vincerete un regalo per...

Irene, sabato 1-Apr-23 710
Sara
In quale mese ti sposerai? 🎁
Sara, Il 27 Novembre 2018 alle 05:05

Scoprite quale tonalità utilizzare alle vostre nozze e a quale segno zodiacale corrisponde Iniziate a dirci in quale mese vi sposerete Riceverete anche un regalo per personalizzare le vostre foto 📸...

Irene, sabato 1-Apr-23 804
Carlota
In che anno vi sposerete? 📅
Carlota, Il 13 Novembre 2018 alle 07:05

Community, siete pronti per vincere la medaglia Traveler Bride? Allora rispondete alle nostre domande! Quando direte il vostro "Sì, lo voglio!"? Continua con -> Partirete subito per il viaggio di...

Irene, sabato 1-Apr-23 846
Verdiana
La meta del mio viaggio di nozze sarà ____
Verdiana, Il 5 Novembre 2018 alle 08:05

Ultima domanda curiosa sull'organizzazione del vostro matrimonio. Avete già scelto la meta del viaggio di nozze? Dove vi piacerebbe andare? Completate la frase con la vostra meta rispondendo a questo...

Irene, venerdì 31-Mar-23 1.639
Sara
Il gusto della mia torta nuziale sarà ____
Sara, Il 5 Novembre 2018 alle 07:05

La penultima domanda è dedicata alla wedding cake! Già scelta la vostra? Quale gusto avete scelto per dare il tocco finale al vostro banchetto nuziale? Continua con >> La meta del mio viaggio di...

Irene, venerdì 31-Mar-23 1.553
S
Comprerò il mio vestito ____
Simona, Il 5 Novembre 2018 alle 06:05

Cosa è più importante per una sposa del suo vestito? Nulla! E voi dove avete trovato l’abito giusto? Riempite lo spazio vuoto e rispondete a questa decima domanda! Continua con >>> Il gusto...

Irene, venerdì 31-Mar-23 1.590
Carlota
Il taglio del mio abito sarà ____
Carlota, Il 5 Novembre 2018 alle 07:05

Fantastichiamo insieme sul vostro abito da sposa! Ma prima rispondete a questa domanda: come sarà il taglio del vostro abito da sposa? Commentate il topic e scoprite la prossima domanda -> Comprerò...

Irene, venerdì 31-Mar-23 1.618
Verdiana
La canzone del primo ballo sarà ____
Verdiana, Il 5 Novembre 2018 alle 07:05

Un'altra domanda sulle vostre nozze. Quale sarà la canzone del primo ballo? Riempite lo spazio vuoto commentando questo topic! Cliccate qui per scoprire la prossima domanda -> Il taglio del mio...

Irene, venerdì 31-Mar-23 1.694
Sara
____ creerà le mie partecipazioni
Sara, Il 5 Novembre 2018 alle 07:05

Comunicate le vostre nozze con stile! Questa domanda è dedicata alle partecipazioni! Avete già scelto le vostre? Diteci a chi vi siete rivolti 💌 Continua con >> La canzone del primo ballo sarà...

Irene, venerdì 31-Mar-23 1.689 1
S
Avrò ____ invitati alle mie nozze
Simona, Il 5 Novembre 2018 alle 06:05

Ciao sposi, avete già stilato la vostra lista invitati? Se la risposta è affermativa, saprete di sicuro dirci quante persone parteciperanno alle vostre nozze. Commentate il topic rispondendo a questa...

🦩Ⓔⓛⓔ🦩, domenica 12-Giu-22 1.856
Carlota
____ sarà il fotografo delle mie nozze
Carlota, Il 5 Novembre 2018 alle 07:05

Un'altra domanda fondamentale a cui rispondere se state organizzando il vostro matrimonio! Avete già scelto chi si occuperà delle fotografie? Quale fornitore avete scelto? Rispondete a questo topic e...

Irene, martedì 28-Mar-23 1.802
Verdiana
Lo stile delle mie nozze sarà ____
Verdiana, Il 5 Novembre 2018 alle 07:05

Quarta domanda a cui rispondere, spose! Quale sarà lo stile delle vostre nozze? Commentate il topic riempiendo lo spazio bianco. Passate alla domanda nº5 -> ____ sarà il fotografo delle mie nozze...

Irene, martedì 28-Mar-23 1.957
Sara
La location sarà ___
Sara, Il 5 Novembre 2018 alle 08:05

La scelta della location è una delle prime cose da fare per organizzare il vostro matrimonio Continuate a rispondere a queste 12 domande! Voi avete già scelto la vostra? Quale sarà? Continua con...

Irene, martedì 28-Mar-23 2.120
S
Mi sposo a ____
Simona, Il 5 Novembre 2018 alle 06:05

Buongiorno Community Sapreste raccontare il vostro matrimonio rispondendo a sole 12 domande? Scopriamolo insieme! Riempite lo spazio vuoto con il nome della città che avete scelto per convolare a...

Patty, venerdì 16-Feb-24 2.461
Carlota
La data delle mie nozze sarà ____
Carlota, Il 5 Novembre 2018 alle 06:05

Ciao Community! Vogliamo mettervi alla prova con queste 12 domande sul vostro matrimonio. Vi basterà rispondere a tutti i topic riempiendo lo spazio vuoto. Pronte per questa nuova sfida? La prima...

Gloria, giovedì 19-Ott-23 2.860
S
Superfluo o essenziale?
Simona, Il 29 Ottobre 2018 alle 09:05

Buongiorno Community! Stabilite cosa è superfluo e cosa è essenziale per le vostre nozze, commentate tutti i topic svelandoci le vostre scelte: Superfluo o essenziale: il tema Superfluo o essenziale:...

Maria, giovedì 11-Apr-19 56
Sara
Superfluo o essenziale: gli effetti speciali
Sara, Il 29 Ottobre 2018 alle 07:05

Avete pensato a qualcosa per stupire i vostri invitati? Che ne dite degli effetti speciali come ad esempio i fuochi d'artificio? Diteci se li trovate superflui o essenziali! Vi siete divertiti a...

🦩Ⓔⓛⓔ🦩, domenica 12-Giu-22 748
Carlota
Superfluo o essenziale: servizio Boudoir
Carlota, Il 29 Ottobre 2018 alle 07:05

Non avete ancora sentito parlare del servizio Boudoir? Si tratta di un servizio fotografico che la sposa regala al futuro marito poco prima delle nozze, ma ha una piccola particolarità: si posa in...

🦩Ⓔⓛⓔ🦩, domenica 12-Giu-22 759
Verdiana
Superfluo o essenziale: la confettata
Verdiana, Il 29 Ottobre 2018 alle 07:05

Avete già chiaro cosa è superfluo e cosa è essenziale nell'organizzazione del vostro matrimonio? Pensiamo alla confettata. Cosa direste: "sì, lo voglio" o "no, preferisco di no"? ⭐ Commentate qui,...

🦩Ⓔⓛⓔ🦩, domenica 12-Giu-22 753

Gruppi generali

Ispirazione