Agrigento, Agrigento · Da Ottobre 2017
- Sposa Curiosa
- 121 Punti
Felicemente sposati 🎉
14 Settembre 2019
37Ciao ragazze io mi sposo il 2019 e già mia suocera è iniziata a comprare parecchie cose per la casa 😅queste sono giornaliere ma ce ne sono parecchie cose devo dire che mia suocera mi sta dando dalla A...
Ciao spose!!! Vi avevo gia accennato che volevo invitare la mia collega con la quale ho.avuto.dei problemi tempo fa....beh ecco io stamattina le ho scritto che se le va venerdì prossimo ci troviamo...
Buongiorno future spose, volevo chiedervi come siete messe con i preparativi del matrimonio
Salve ragazze qualcuna di voi ha acquistato dal sito wedding bags? Io vorrei acquistare dei nastri in doppio raso ma ho paura che non siano buoni di qualità, per intenderci non vorrei che siano come...
Ciao ragazze, volevo un consiglio chi ha fatto i coni portariso che grammatura ha usato per la carta? Non vorrei rischiare di prendere una carta troppo spessa, ho fatto delle prove con i fogli che uso...
Abbiamo dato un invito ad una coppia.. Con scritto solo il nome di lui e lei..no quello del figlio.. E loro ci hanno risposto che vengono tutti e tre.. Ma per noi il figlio non è invitato.. Come ci si...
Ciao a tutte!io mi sposo il 14 settembre 2019 in Francia ma sono di Cagliari!ho già bloccato la sala e scelto il menù...x il resto sono in alto mare ma ho tante idee...voi?
Ecco a voi il mio centro tavola 😍 tema albero della vita
Ragazze ho scelto come tema l'albero della vita. Chi mi dà uno spunto sul tema? E poi che frasi potrei scrivere sul segnaposto?
Ciao sposine! abbiamo scelto il bonsai di Paola Rolando anche se il prezzo non mi fa impazzire.. ora e da scegliere la confezione e non so ancora quale... la scatola mi piace tanto ma poi tanto viene...
Brides, Quale partecipazione preferite? 💌 Le vostre a quale opzione assomigliano? 🔸 Opzione A🔸 Opzione B🔸 Opzione C *** Vai al prossimo topic 👉 3 segnaposto: scegli i tuoi!
Buonasera sposine..trovare scarpe bianche con tacco comodo a prezzo basso é quasi impossibile...che ne dite di queste argento?
Eccomi qui brides a meno, tre giorni ecco finiti i miei libretti messa.. domani si passa ai coni portariso vi piacciono? 😊
Ragazze acconciatura 1, 2 o 3?? Mi piacciono tutte e treeee
Ciao future spose Leggo tanti topic che la maggior parte si stanno per sposare o si sono sposate... Beate loro!!! 😍😍😍 Spose del 2019, come state con i preparativi?! Io iniziero a settembre per fare le...
Ragazze vi ricordate le mie rose per la mia portabuste eccole 😊e finalmente l ho finita sono contenta del risultato 😉
Buona sera sposine!😍 Io e Fm volevamo condividere con tutte voi la nostra gioia! Oggi 5 aprile 2018 siamo andati in comune a fare la promessa... Dopodiché, abbiamo approfittato della situazione e...
Buongiorno carissime/i Mi fareste vedere le vostre torte della promessa? Noi festeggeremo e volevamo fare anche la torta ma non so come....
A meno 12 eccola finalmente pulita e sistemata! Siete le prime a vederla a parte i nostri genitori!!! A me piace un sacco oooo😍😍😍
E dopo aver sentito prezzi assurdi per realizzare libretti messa oggi mi sono impegnata e ho realizzato il nostro libretto 😍 Vi presento la copertina. Ora penserò a stamparli e rilegarli con un nastro...
Sposineeee di agostooo, a che punto della corsa siete??? Noi abbiamo scelto le partecipazioni, queste sono quelle di esempio. Vi piace??? 😍 Il cuore è un simbolo ricorrente , in quanto anche sulla...
Qualcuna di voi ha usato o userá come tema l'albero della vita?
Buongiorno a tutte Ieri sera ho chiesto alla mia estetista, quanto si prende per la prova trucco e mi a detto 100 € con tutte le prove e una in omaggio... Voi cose ne dite? E buono come prezzo?
Per le nostre nozze stile rustico abbiamo pensato di fare questa torta...vi piace?
Fotografi garanzie ANFM