Napoli, Napoli · Da Ottobre 2017
- Sposa Principiante
- 83 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Settembre 2019
Ragazze qualcuno conosce questa villa di bacoli ? Avete info sui prezzi sul cibo ecc Me ne sono innamorata dalle foto 😍
Info sul cala moresca???? Volevo andare a visitare questa bellissima struttura dalle foto mi piace molto però nn la conosco qualcuno sa dirmi un po’ i prezzi e le vostre esperienze ? Grazie ve ne...
Frà queste tre ville dove avete mangiato meglio? So che a villa Andrea si parte da 145EUR... Mentre a villa mirabilis con 145 sono inclusi anche gli addobbi e qualche angolo se non erro. Al Mama mi...
Ciao Qualcuno ha maggiori info su questa villa che si trova a Ercolano Ho visto delle fotoE mi ha colpito molto !!!!! Grazieee ve ne sarei molto grata
Buon giorno sposine....come vanno i preparativi? Quante di voi si sposano in questa bellissima villa ?
Ragazze buongiorno Qualcuno sa darmi maggiori informazioni su villa balke a torre del greco ? Cibo qualità prezzi e se fanno un evento al giorno grazieee
Buonasera sposini di villa aragonese! Finalmente dopo mesi di ricerca mi sono imbattuta in questa fantastica villa! Amore a prima vista e ovviamente l'abbiamo scelta! Ho solo un dubbio,come...
Ciao a tutti Volevo andare a vedere questa villa che mi ha colpito molto dalle foto...ma mi stanno dicendo che a livello di intrattenimento e musica si può scegliere solo filodiffusione o un trio di...
Ciaooo a tt!! Gia ho chiesto qlc info su qst location ma nn ho avuto molte risp😓.. C e qlc che si e sposata oppure e stata a Villa aragonese??? Grazie💗💗💗
Salve ragazze,vorrei info su Villa Aragonese?grazie in anticipo
Qualcuna che può aiutarmi per villa aragonese? Sposa prossima...ma indecisissima per la musica..che di voi c'è stata? grazieeeeeeeeee ma sono invasa da 1000 dubbi...
Fotografi garanzie ANFM