Napoli, Napoli · Da Ottobre 2017
- Sposa Principiante
- 83 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Settembre 2019
Bacheca
Ho partecipato al post di Love
3077 giorni fa
Ho creato un post
3078 giorni faRagazze qualcuno conosce questa villa di bacoli ? Avete info sui prezzi sul cibo ecc Me ne sono innamorata dalle foto 😍
3088 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
3090 giorni fa
Esclusiva
È tua l'esclusiva del giorno! Congratulazioni per aver aperto il primo post della giornata all'interno della Community.
Ho creato un post
3090 giorni faInfo sul cala moresca???? Volevo andare a visitare questa bellissima struttura dalle foto mi piace molto però nn la conosco qualcuno sa dirmi un po’ i prezzi e le vostre esperienze ? Grazie ve ne sarei grata
Ho partecipato al post di Debby
3092 giorni fa
3092 giorni fa
Ho partecipato al post di Peppeale
3093 giorni fa
Ho creato un post
3093 giorni faCiao Qualcuno ha maggiori info su questa villa che si trova a Ercolano Ho visto delle fotoE mi ha colpito molto !!!!! Grazieee ve ne sarei molto grata
3094 giorni fa
Ho partecipato al post di Imma
3094 giorni fa
Ho creato un post
3094 giorni faRagazze buongiorno Qualcuno sa darmi maggiori informazioni su villa balke a torre del greco ? Cibo qualità prezzi e se fanno un evento al giorno grazieee
Ho ottenuto una medaglia!
3096 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Ho partecipato al post di Ilaria
3098 giorni fa
3098 giorni faCiao sposina! Hai già ricevuto il regalo di Matrimonio.com per intrattenere i tuoi piccoli invitati? Commenta i topic e scopri di che si tratta: https://www.matrimonio.com/forum/test-vinci-il-regalo-per-intrattenere-gli-invitati-al-tuo-matrimonio--t450817 Un abbraccio :-*
Fotografi garanzie ANFM