Cagliari, Cagliari · Da Ottobre 2017
- Sposa Abituale
- 454 Punti
Felicemente sposati 🎉
13 Luglio 2019
Qualche scatto non ufficiale. È stato meraviglioso ❤❤❤❤
Ciao ragazze, mi sposo il 13 luglio e 2 gg fa ho scoperto di essere in attesa. Non vi è problema se non x il vestito. Avevo già scelto l abito ma ho paura che nn potrò allargarlo.... consigli? Mi...
L acconciatura mi convince.... mi piace parecchio... il trucco pure xò c è qualcosa che non va.. non so se sia ansia o meno. Voi che dite?
Che ne dite?? Acconciatura mi piace. Trucco idem ma c è qualcosa che non mi convinve...
Sposine! Altra domandina per avvicinarci al nostro regalo a sorpresa! Quante volte vi siete immaginate e sognate il grande giorno? Libero sfogo alla fantasia! Come vorreste vedere fm il giorno delle...
Perché hai scelto ""?
Bride,, Parliamo di scarpe...io penso.che sotto all abito non devono essere x forza bianche si può osare... Piano piano qualcuna di voi mi conosce e sa che mi piace il rosso però per le scarpe non ho...
Ragazze che ve ne pare della mia scatola porta buste?? I colori del mio matrimonio sono il rosa e il bianco il tema i fiori -13😍👰🏼❤
Ciao a tutte mi fate vedere il vostro cuscinetto, se lo avete? Il mio sarà così, lho personalizzato con il colore del mio matrimonio
Mancano i coni riso che inserirò oggi 😍 - 3 gg.... voi cm siete messe? Io ho da terminare solo il tableau
Mancano alcune rose rosse che mi metterà il fioraio. 😍 sono abbastanza soddisfatta
Oggi fatto prima prova e mi sono convinta ancora di più. Mercoledì devo tornare x definirla al meglio. Sono molto soddisfatta
Buongiorno ragazze Come sono le vostre scarpe da sposa?? Pubblicate le vostre foto😍😍queste sono le mie😍😍
Le amo. Metterò un calzino corto col pizzo. Qialcuna ha fatto una scelta simile?
Queste sono le mie giarrettiere che mi sino fatta realizzare. Le adoro. Quella col fiocco sarà quella che poi verrà lanciata dal FM. E le vostre?
-21 giorni e l’ansia sale.... e il nervosismo per alcune cose cresce...... ma devo imparare solo a farmi scivolare le cose e pensare che quel giorno i protagonisti saremo soltanto io e mio marito......
Buongiorno Community, se anche voi siete alle prese con la scelta del regalo più adatto per i vostri testimoni di nozze e non sapete proprio cosa regalare... siete sul topic giusto, questo test vi...
L'ansia aumenta sempre di più, ormai manca poco!😍⏳
Come siete messe? Vi mostro alcuni preparativi che ho iniziato
Ragazze urge consiglio. Cerco un onicotecnica che sappia realizzare unghie del genere ( guardare fiore) mi sposo a cagliari ma vivo a roma x cui nn conosco. Mi date qualche nome? Che sia a quartu,...
Continuiamo con le pagelle di Matrimonio.com e passiamo ad un altro elemento che non può mancare alla sposa: il bouquet! 🌷 Scegliereste questo bouquet per le vostre nozze? Da 1 a 10 che voto gli date?...
Fotografi garanzie ANFM