Vai ai contenuti principali
Michela
Michela

Toritto, Bari · Da Ottobre 2017

Felicemente sposati 🎉

18 Maggio 2019

1804giorni 11hh

Post

128
Vita
Sposi che celebreranno le nozze il 18 Maggio 2019 - Bari
Vita, Il 28 Settembre 2017 alle 09:50

Ciao a tutte 😘 anche voi come me attendete il tanto atteso 18 maggio 2019? Come state proseguendo con i preparativi? 💕 io per il momento sono solo ferma alla sala.. e non so bene i tempi per prenotare...

Francy, mercoledì 24-Apr-19 12
Rossella
6 mesi esatti
Rossella, Il 18 Novembre 2018 alle 23:42

Ragazze da oggi parte il vero conto alla rovescia... 6 mesi! Mi hanno detto che passeranno in fretta... E ciò mi mette un bel po' di ansia.

Daphne, martedì 20-Nov-18 26
Verdiana
La meta del mio viaggio di nozze sarà ____
Verdiana, Il 5 Novembre 2018 alle 08:05

Ultima domanda curiosa sull'organizzazione del vostro matrimonio. Avete già scelto la meta del viaggio di nozze? Dove vi piacerebbe andare? Completate la frase con la vostra meta rispondendo a questo...

Irene, venerdì 31-Mar-23 1.639
Sara
Il gusto della mia torta nuziale sarà ____
Sara, Il 5 Novembre 2018 alle 07:05

La penultima domanda è dedicata alla wedding cake! Già scelta la vostra? Quale gusto avete scelto per dare il tocco finale al vostro banchetto nuziale? Continua con >> La meta del mio viaggio di...

Irene, venerdì 31-Mar-23 1.553
S
Comprerò il mio vestito ____
Simona, Il 5 Novembre 2018 alle 06:05

Cosa è più importante per una sposa del suo vestito? Nulla! E voi dove avete trovato l’abito giusto? Riempite lo spazio vuoto e rispondete a questa decima domanda! Continua con >>> Il gusto...

Irene, venerdì 31-Mar-23 1.590
Carlota
Il taglio del mio abito sarà ____
Carlota, Il 5 Novembre 2018 alle 07:05

Fantastichiamo insieme sul vostro abito da sposa! Ma prima rispondete a questa domanda: come sarà il taglio del vostro abito da sposa? Commentate il topic e scoprite la prossima domanda -> Comprerò...

Irene, venerdì 31-Mar-23 1.618
Verdiana
La canzone del primo ballo sarà ____
Verdiana, Il 5 Novembre 2018 alle 07:05

Un'altra domanda sulle vostre nozze. Quale sarà la canzone del primo ballo? Riempite lo spazio vuoto commentando questo topic! Cliccate qui per scoprire la prossima domanda -> Il taglio del mio...

Irene, venerdì 31-Mar-23 1.694
Sara
____ creerà le mie partecipazioni
Sara, Il 5 Novembre 2018 alle 07:05

Comunicate le vostre nozze con stile! Questa domanda è dedicata alle partecipazioni! Avete già scelto le vostre? Diteci a chi vi siete rivolti 💌 Continua con >> La canzone del primo ballo sarà...

Irene, venerdì 31-Mar-23 1.689 1
S
Avrò ____ invitati alle mie nozze
Simona, Il 5 Novembre 2018 alle 06:05

Ciao sposi, avete già stilato la vostra lista invitati? Se la risposta è affermativa, saprete di sicuro dirci quante persone parteciperanno alle vostre nozze. Commentate il topic rispondendo a questa...

🦩Ⓔⓛⓔ🦩, domenica 12-Giu-22 1.856
Carlota
____ sarà il fotografo delle mie nozze
Carlota, Il 5 Novembre 2018 alle 07:05

Un'altra domanda fondamentale a cui rispondere se state organizzando il vostro matrimonio! Avete già scelto chi si occuperà delle fotografie? Quale fornitore avete scelto? Rispondete a questo topic e...

Irene, martedì 28-Mar-23 1.802
Verdiana
Lo stile delle mie nozze sarà ____
Verdiana, Il 5 Novembre 2018 alle 07:05

Quarta domanda a cui rispondere, spose! Quale sarà lo stile delle vostre nozze? Commentate il topic riempiendo lo spazio bianco. Passate alla domanda nº5 -> ____ sarà il fotografo delle mie nozze...

Irene, martedì 28-Mar-23 1.957
Sara
La location sarà ___
Sara, Il 5 Novembre 2018 alle 08:05

La scelta della location è una delle prime cose da fare per organizzare il vostro matrimonio Continuate a rispondere a queste 12 domande! Voi avete già scelto la vostra? Quale sarà? Continua con...

Irene, martedì 28-Mar-23 2.120
S
Mi sposo a ____
Simona, Il 5 Novembre 2018 alle 06:05

Buongiorno Community Sapreste raccontare il vostro matrimonio rispondendo a sole 12 domande? Scopriamolo insieme! Riempite lo spazio vuoto con il nome della città che avete scelto per convolare a...

Patty, venerdì 16-Feb-24 2.461
Carlota
La data delle mie nozze sarà ____
Carlota, Il 5 Novembre 2018 alle 06:05

Ciao Community! Vogliamo mettervi alla prova con queste 12 domande sul vostro matrimonio. Vi basterà rispondere a tutti i topic riempiendo lo spazio vuoto. Pronte per questa nuova sfida? La prima...

Gloria, giovedì 19-Ott-23 2.860
Valentina
-7mesi oggi 😍😍😍
Valentina, Il 23 Ottobre 2018 alle 09:35

-211 gg chi come me?? Mi sposo a maggio il 23 e Nn vedo l ora!!! A febbraio ho la prima prova Dell abito che ho scelto speriamo sia tutto perfect

Valentina, martedì 23-Ott-18 26
G
Spose 2019? Dove siete?
Giulia, Il 22 Ottobre 2018 alle 21:01

Ciao Brides, vedo moltissime spose 2020. ma le 2019 dove sono finite! Ci siete ?😊 noi ci sposeremo il 25 Maggio 2019. come vanno i preparativi??

Giulia, giovedì 9-Gen-20 1.366
Sara
Promossa o bocciata: la manicure 💅
Sara, Il 24 Settembre 2018 alle 07:05

Siete pronte per sfoggiare mani da prima pagina il giorno delle nozze? Diteci cosa ne pensate di questa manicure: promossa o bocciata ? *** Continua con >> Promosso o bocciato: intimo sposa 🌺...

Valentina, martedì 4-Dic-18 847
Carlota
Promosso o bocciato: accessorio capelli sposa 👱‍♀️
Carlota, Il 24 Settembre 2018 alle 08:05

Brides, 👰 cosa sarebbe un look sposa senza tutti i suoi accessori? Noi adoriamo gli accessori per capelli... e voi? Questo cosa ve ne pare: promosso o bocciato? 👍👎? *** Continuate con il prossimo...

Valentina, martedì 4-Dic-18 711
Verdiana
Promossi o bocciati: i gioielli sposa
Verdiana, Il 24 Settembre 2018 alle 08:05

Continuiamo con le pagelle di Matrimonio.com e questo look sposa che vi propongo! Che ne dite di questo gioiello da sposa molto particolare? Promosso o bocciato? *** Commenta il prossimo topic da qui...

Valentina, martedì 4-Dic-18 877
S
Promosso o bocciato: l'accessorio sposa 🧤
Simona, Il 24 Settembre 2018 alle 07:05

Parliamo ora di accessori, completereste il vostro look sposa con un paio di guanti come questi? Vi piacciono oppure no ? 🔶 Domanda successiva >>> Promossi o bocciati: i gioielli sposa...

Valentina, martedì 4-Dic-18 909
Sara
Promosso o bocciato: il bouquet 💐
Sara, Il 24 Settembre 2018 alle 07:05

Votate l'accessorio bridal più importante in assoluto: il bouquet Questo per voi è promosso o bocciato ? *** Continua con >> Promosso o bocciato: l'accessorio sposa 🧤 Continuate con 👉 Promosso...

Valentina, martedì 4-Dic-18 948
Carlota
Promosso o bocciato: make up sposa 💄
Carlota, Il 24 Settembre 2018 alle 07:05

Sposine, cosa ne pensate di questo trucco sposa con labbra rosse? Promosso o bocciato ? 👍👎 *** Continuate con il prossimo topic 👉 Promosso o bocciato: il bouquet 💐 Continuate con 👉 Promosso o...

Valentina, martedì 4-Dic-18 984
Verdiana
Promossa o bocciata: l'acconciatura
Verdiana, Il 24 Settembre 2018 alle 08:05

Community! Vi propongo questa moderna acconciatura da sposa. Secondo il vostro criterio, la promuovete o la bocciate ? *** Commenta il prossimo topic 👉🏼 Promosso o bocciato: make up sposa 💄...

Valentina, martedì 4-Dic-18 1.026
S
Promosse o bocciate: le scarpe 👠
Simona, Il 24 Settembre 2018 alle 07:05

Scarpe da sposa: comode, alte, basse... ognuna ha le sue preferenze. Io vi chiedo: cosa ve ne pare di queste? Promosse o bocciate ? Passa al prossimo topic >>>Promossa o bocciata:...

Valentina, martedì 4-Dic-18 1.158
S
Promosso o bocciato: calzino sposo 👨🏻
Simona, Il 24 Settembre 2018 alle 07:05

Concludiamo in bellezza con il look sposo ! Domanda secca: calzino sì o no? Avete voglia di altri test? Ecco le nostre proposte della settimana: Promosso o bocciato: il look della sposa 👰👍👎 Dimmi come...

Valentina, mercoledì 5-Dic-18 552
Sara
Promosso o bocciato: intimo sposo
Sara, Il 24 Settembre 2018 alle 07:05

E per il look sposo è il momento di votare per l'intimo. Che ne dite? Promosso o bocciato ? *** Continua con >> Promosso o bocciato: calzino sposo 👨🏻

Valentina, mercoledì 5-Dic-18 524
Carlota
Promossa o bocciata: la manicure dello sposo 🤵
Carlota, Il 24 Settembre 2018 alle 08:05

Per il look sposo perfetto tutti i dettagli contano, avete pensato di farvi la manicure per arrivare al grande giorno con le mani impeccabili? E voi sposine che ne pensate della manicure per il vostro...

Valentina, mercoledì 5-Dic-18 525
Verdiana
Promosso o bocciato: il cappello dello sposo
Verdiana, Il 24 Settembre 2018 alle 08:05

Aiutiamo anche i nostri sposi a scegliere il look per le loro nozze! 🤵🏻 Considerate il cappello un accessorio imprescindibile per le nozze? Promosso o bocciato ? 👍🏼o 👎🏼 *** Cliccate qui per commentare...

Valentina, martedì 4-Dic-18 542
S
Promossi o bocciati: gioielli sposo 👱🏼
Simona, Il 24 Settembre 2018 alle 07:05

Anche per gli uomini le possibilità di personalizzare il proprio look sono infinite. Che ne dite di questa camicia con le iniziali e i gemelli? Promossa o bocciata ? 🔶 Domanda successiva-->...

Valentina, martedì 4-Dic-18 513
Sara
Promossi o bocciati: accessori sposo
Sara, Il 24 Settembre 2018 alle 07:05

Continuate a votare il look sposo! Che ne dite di questi accessori? Promossi o bocciati ? *** Continua con >> Promossi o bocciati: gioielli sposo 👱🏼

Valentina, martedì 4-Dic-18 558
Carlota
Promossa o bocciata: la boutonnière dello sposo 🤵
Carlota, Il 24 Settembre 2018 alle 07:05

Sposini, un look sposo non è completo senza la sua boutonnière 🥀 Vi piace questa che vi proponiamo? Promossa o bocciata ? *** Continuate con il prossimo topic 👉Promossi o bocciati: accessori sposo ...

Valentina, martedì 4-Dic-18 572
Verdiana
Promosso o bocciato: il make up dello sposo
Verdiana, Il 24 Settembre 2018 alle 08:05

È il momento di pensare allo sposo e al suo look di nozze. 🤵🏻 Il vostro fm si farà truccare? Promosso o bocciato ? ***Continuate a commentare passando al prossimo topic >> Promossa o bocciata:...

Valentina, martedì 4-Dic-18 584

Gruppi generali

Ispirazione